L’indiscrezione su Alex Schwazer

Nel momento in cui il conduttore del Grande Fratello ha rivelato che Alex Schwazer sarebbe stato uno dei concorrenti della nuova edizione, lo sportivo ha subito messo in chiaro che non avrebbe voluto interrompere i suoi allenamenti. Questo perché il suo obiettivo è quello di gareggiare alle prossime Olimpiadi:

“Sono venuto per ringraziarti dell’invito, innanzitutto, per entrare nella Casa. Io ci sarò se però vengo messo nella condizione di potermi anche allenare. Per me è importante perché io ho intenzione di tornare alle gare. Quindi nella casa non voglio interrompere i miei allenamenti”.

Signorini gli ha promesso che avrebbe avuto tutto il necessario per allenarsi e di conseguenza Alex Schwazer è entrato nella casa più spiata d’Italia. In giardino, infatti, è stato posizionato un tapis roulant con dei ventilatori che puntano verso di lui e ogni giorno gli spettatori hanno la possibilità di vederlo all’opera.

Stando alle ultime indiscrezioni, tuttavia, sembrerebbe che si stia valutando qualcosa di nuovo. In caso di ammissione alle Olimpiadi si starebbe pensando a un’uscita quotidiana che gli possa consentire di correre in una pista esterna in assoluta solitudine.

Questa non sarebbe la prima volta nella storia del Grande Fratello che un concorrente riceve un permesso straordinario del genere. Aldo Montano, per esempio, era uscito da Cinecittà per poter partecipare all’incontro dei medaglieri di Tokyo con il Presidente della Repubblica. Daniele Bossari, invece, era andato ai funerali dell’amico e agente Franchino Tuzio.

Questo è quanto rivela il sito TVBlog in anteprima. Vedremo se accadrà veramente o resterà solo una ipotesi. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.