amici 23 laura valente emozionata holden mango

Spettacolo

Holden canta “Bella d’estate” e fa commuovere Laura Valente, la madre di Angelina

Nicolò Figini | 9 Novembre 2023

Amici 23

Ad Amici 23 Laura Valente, la madre di angelina Mango, si è emozionata grazie all’interpretazione di Holden

L’emozione di Laura Valente ad Amici 23

Ieri pomeriggio ad Amici 23 è arrivata Laura Valente, la madre di Angelina Mango, a fare una lezione agli studenti di canto del talent. Si è presentata in studio facendo le sue congratulazioni per il percorso che ognuno di loro sta facendo dentro la scuola:

“Vi sto seguendo dalla prima puntata. Questa è una scuola seria, dove si impara a comunicare al maggior numero di persone possibile. L’interpretazione è fondamentale.

Voi potete avere un outfit bello e una voce pazzesca ma non riuscire a comunicare nulla al pubblico. Succede che l’applauso arriva ma non è quello che vi fa costruire una carriera. Dovete rendere chiaro ciò che è oscuro”.

Successivamente Laura Valente ha fatto una lezione di interpretazione, appunto, cercando di migliorarli e ottimizzare la veicolazione dell’emozione. Poco prima, però, ha fermato in corridoio un allievo di Amici 23. Stiamo parlando di Holden, il quale poche puntate fa ha cantato “Bella d’estate” di Mango:

“Veramente bravissimo. Mi hai steso. Ero con Angelina e… Non ci siamo fatte prendere dal lato emotivo. Ci sei piaciuto proprio tu. Non so come dire. Al di là del fatto tecnico mi sei arrivato tu, la tua disperazione. Avevi una presenza scenica e una potenza che mi ha stesa. Davvero una bomba”.

Voi che cosa ne pensate? Anche voi vi siete emozionati? Fatecelo sapere con un commento. Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news. sul reality