Alex Wyse aprirà il concerto di Ermal Meta a Roma: l'annuncio

NEWS

Alex Wyse aprirà il concerto di Ermal Meta a Roma: l’annuncio

Andrea Sanna | 8 Luglio 2022

Alex Alex Wyse Amici 21 Ermal Meta

Alex Wyse aprirà il concerto di Ermal Meta Ermal Meta ha mantenuto la sua promessa. Ricordate quando è stato ospite […]

Alex Wyse aprirà il concerto di Ermal Meta

Alex Wyse aprirà il concerto di Ermal Meta a Roma: l'annuncio
Alex Wyse ed Ermal Meta

Ermal Meta ha mantenuto la sua promessa. Ricordate quando è stato ospite ad Amici 21 e ha confidato di essere rimasto molto colpito da uno dei concorrenti? Inizialmente non aveva svelato il nome, ma con il trascorrere delle settimane ha ammesso di nutrire grande stima verso Alex Wyse. Quest’ultimo ha avuto il piacere anche di interpretare qualche pezzo del cantautore, ricevendone i complimenti.

Durante la finale di Amici 21, poi, sempre Ermal Meta ha pubblicato un tweet, scrivendo semplicemente #Alex. A questo post hanno commentato in tantissimi, chiedendo al cantante di far aprire i suoi concerti al giovane artista. Ermal non ci ha pensato due volte e ha replicato dicendo: “Perché no!! Anzi! Sì!”.

Quel giorno finalmente è arrivato. Proprio ieri sera è arrivata la tanto attesa comunicazione: “Ogni promessa è debito. Domani a Roma Alex Wyse aprirà il mio concerto a Villa Ada”, ha scritto Ermal Meta sotto alla foto insieme all’allievo di Amici 21. Scatto che è stato poi condiviso anche da Alex su Instagram, come vedete da questo screen.

La storia Instagram di Ermal Meta condivisa da Alex Wyse
La storia Instagram di Ermal Meta condivisa da Alex Wyse

Stasera quindi Alex Wyse si troverà a vivere un’altra splendida emozione: stasera toccherà a lui aprire il concerto di Ermal Meta.

Nonostante questa bellissima notizia, che ha fatto felici numerosi fan, Alex Wyse non sta affrontando un periodo facilissimo. Il tutto è legato, purtroppo, alla rottura con Cosmary Fasanelli. Continua….

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.