Alex Wyse si emoziona mentre i fan cantano Sogni Al Cielo

NEWS

Alex Wyse si emoziona mentre i fan cantano Sogni Al Cielo

Vincenzo Chianese | 26 Giugno 2022

Dopo un’esibizione live, Alex Wyse si emoziona mentre i fan cantano Sogni Al Cielo: ecco il video del momento.

Come prosegue la storia tra Alex e Cosmary

Poche ore fa Lorella Cuccarini ha debuttato su YouTube con il format Dimmi Di Te. Nel corso della prima puntata la showgirl ha così avuto modo di intervistare il suo ex allievo Alex Wyse. Nel corso della chiacchierata il giovane cantante ha svelato come prosegue la storia con Cosmary Fasanelli, nata proprio nella scuola di Amici 21. Ecco cosa dichiara lui:

“Va bene, va bene. Poi ogni tanto ci sono battibecchi come giusto che sia in ogni relazione. Però adesso l’unica cosa è che appena sono uscito ci siamo visti subito, ma ora che sto facendo il giro dell’Italia è un po’ più complicato. Però si trova sempre il tempo. Se l’ho presentato alla mia famiglia? Sì sì, appena sono rientrato io a casa. Eravamo insieme, siamo venuti da Roma ed è stata con me”.

Ma non solo. Proseguendo infatti Alex Wyse parla anche delle belle amicizie nate all’interno della scuola, e in merito afferma:

“Tutte le persone che sono arrivate fino alla fine e sono entrate insieme a me, diciamo che abbiamo un rapporto speciale. Sono quasi dei fratelli. Sissi, Luigi, Albe. Indipendentemente da battibecchi e cose del genere, tieni a loro. Con Sissi si era poi creato quel cantare insieme, lo stare insieme. Poi mi piace come persona, a volte riservata a volte no, a volte ride. È una bella persona. Per tutto il percorso fatto insieme mi piacerebbe scrivere per lei”.

< Indietro Successivo >