Alex Wyse parla della relazione con Cosmary:
Alex Wyse - nel cerchio insieme a Cosmary Fasanelli

Alex Wyse parla della relazione con Cosmary: “Ci sono battibecchi”

Dopo Amici 21 Alex Wyse torna a parlare della relazione con la ballerina Cosmary e ammette che come in ogni coppia ci sono battibecchi

1La relazione tra Alex Wyse e Cosmary

Ieri è stato inaugurato Dimmi di te, il nuovo format di Lorella Cuccarini, dove la conduttrice intervista alcuni ospiti. Il primo ad aprire le danze è stato il suo allievo di Amici 21, Alex Wyse. Il cantante dall’aspetto timido e decisamente riservato, che fa fatica a esprimere ciò che sente se non attraverso la musica, ha risposto alle domande e tra esse non è mancata una su Cosmary Fasanelli. All’interno del talent show insieme alla ballerina ha intrapreso una frequentazione che continua ancora oggi.

Come mostrato sui social già poco dopo la fine del programma, Alex Wyse e Cosmary Fasanelli si sono visti e hanno avuto modo di viversi la loro relazione lontani da occhi indiscreti e dalle telecamere. Lorella Cuccarini è parsa molto curiosa e ha voluto sapere oggi come procede la storia d’amore. Con il sorriso sulle labbra l’artista ha così risposto:

“Va bene, va bene. Poi ogni tanto ci sono battibecchi come giusto che sia in ogni relazione. Però adesso l’unica cosa è che appena sono uscito ci siamo visti subito, ma ora che sto facendo il giro dell’Italia è un po’ più complicato. Però si trova sempre il tempo. Se l’ho presentato alla mia famiglia? Sì sì, appena sono rientrato io a casa. Eravamo insieme, siamo venuti da Roma ed è stata con me”.

Ha spiegato Alex Wyse felice di potersi vivere il suo amore con Cosmary Fasanelli. Continua…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare