Alex Wyse racconta un retroscena su Maria De Filippi

Nel corso di un'intervista Alex Wyse racconta un retroscena su Maria De Filippi: ecco le parole del cantante.

2La storia d’amore con Cosmary

Dopo aver svelato un retroscena su Maria De Filippi, Alex Wyse racconta anche come è nata la sua storia con Cosmary Fasanelli. Come sappiamo i due si sono conosciuti e innamorati proprio nella scuola di Amici 21, facendo emozionare il pubblico. Dopo la finale così i due si sono già rivisti e sembrerebbe che tutto proceda nel migliore dei modi tra il cantante e la ballerina.

Ma come è nata dunque la loro relazione? Ecco cosa svela Alex in merito:

“Lei è la prima persona che ho visto quando sono uscito da Amici di Maria. Com’è nato l’amore tra noi non saprei dirtelo perché certe emozioni non le controlli e non le puoi spiegare benissimo. Mi fa strano perché in quel momento in realtà io ero molto focalizzato su me stesso e su quello che volevo raggiungere. Lei mi ha aiutato a riconoscere altre emozioni in quella scuola, in quei quattro mesi che avevo passato. Pensavo di essere solo concentrato in quello che volevo, ma in realtà non mi conoscevo abbastanza. Lasciarmi andare ha fatto sì che nascesse quello che è nato tra di noi e questo è bellissimo”.

Non resta dunque che attendere l’arrivo del primo disco di Alex Wyse e nel mentre fare un enorme in bocca al lupo al cantante, certi che per lui arriveranno grandissime soddisfazioni.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare