Alex Wyse smette di seguire Cosmary e Nunzio su Instagram

NEWS

Alex Wyse smette di seguire Cosmary e Nunzio su Instagram

Andrea Sanna | 16 Agosto 2022

Alex Wyse Amici 21 Cosmary Fasanelli Nunzio Stancampiano

Come riferito dagli attenti utenti di Twitter Alex Wyse ha smesso di seguire su Instagram l’ex Cosmary e Nunzio

Alex Wyse non segue più Cosmary e Nunzio

Alex Wyse smette di seguire Cosmary e Nunzio su Instagram
Nunzio Stancampiano, Alex Wyse e Cosmary Fasanelli

Soltanto il mese scorso attraverso i social Alex Wyse e Cosmary Fasanelli hanno fatto sapere ai propri fan della fine della loro relazione. Storia che era nata nella scuola di Amici 21. Successivamente qualcuno ha ipotizzato poco dopo che la ballerina stesse frequentando un altro allievo del talent, Nunzio Stancampiano o che comunque tra i due si fosse creato un particolare feeling. Anche se c’è chi crede si tratti solo di amicizia.

Una questione che va avanti da un mese e che ora sembra avere degli importanti risvolti, specie dopo un gesto compiuto da Alex Wyse, ma partiamo per ordine. Nelle scorse ore su Twitter si è scatenato il panico tra i fan del programma e sono emerse delle foto che vedono Cosmary Fasanelli in vacanza in Sicilia e insieme a lei proprio Nunzio Stancampiano. Da qui è riesploso il gossip di un possibile flirt tra i due, anche se non vi è alcuna certezza. Potrebbe semplicemente trattarsi di un’amicizia.

C’è qualcosa però che non torna e che il popolo della rete ha portato alla luce in queste ore, facendo dei controlli sui profili social dei tre protagonisti di Amici 21. Sbirciando sull’account ufficiale di Alex Wyse notiamo che l cantante ha smesso di seguire la sua ex Cosmary Fasanelli, ma anche il suo amico Nunzio Stancampiano. Con il ballerino, dato il nick particolare usato, abbiamo provato due possibilità ma, come vedete, in entrambi i casi il risultato non cambia.

Alex Wyse non segue Cosmary e Nunzio
Alex Wyse non segue Cosmary e Nunzio

Dunque provando più opzioni di ricerca il risultato non cambia. Alex Wyse ha preso la sua decisione di allontanarsi in modo definitivo da Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano. Questi ultimi, invece, sembrano seguire ancora il cantante di Amici 21. Abbiamo provato a sbirciare nei profili dei due ballerini e il nome di Alex spunta ancora.

Cosmary e Nunzio seguono ancora Alex
Cosmary e Nunzio seguono ancora Alex

Da questo gesto di Alex Wyse sono nate diverse ipotesi. Degli utenti hanno precisato che abbia smesso di seguirli già a luglio, chi invece sottolinea che si tratta di qualcosa di più recente. Secondo una fetta di pubblico il cantante avrebbe smesso di sostenere entrambi sui social a causa dell’avvicinamento tra la sua ex e il ballerino. Si pensa infatti che questo non faccia altro che avvalorare la tesi che Cosmary e Nunzio stiano insieme. Qualcun altro è convinto, invece, che potrebbe esserci dell’altro sotto di cui non siamo a conoscenza.

Mentre il web continua a fantasticare su questa decisione presa da Alex Wyse nei confronti di Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano, i diretti interessati non sono ancora usciti allo scoperto. Vedremo se decideranno o meno di fare chiarezza, come accaduto in altre circostanze.

chi è alex amici 21

NEWS

Chi è Alex Wyse di Amici 21? Età, fidanzata e Instagram

Nicolò Figini | 30 Agosto 2022

Alex Wyse Amici

Andiamo a scoprire chi è Alex dell’edizione 21 di Amici di Maria De Filippi

Andiamo a scoprire chi è Alex Wyse dell’edizione 21 di Amici di Maria De Filippi. Età, vita privata, Instagram e profili social.

Chi è Alex

Nome e Cognome: Alessandro Rina detto Alex Wyse o Alex W
Data di nascita: 16 giugno 2000
Luogo di Nascita: Como
Età: 22 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: Gemelli
Professione: aspirante cantante
Fidanzato: informazione non disponibile
Figli: non ha figli
Tatuaggi: non ha tatuaggi visibili
Profilo Instagram@imalexwyse

Alex età e biografia

Ecco alcune informazioni sulla sua biografia. Sappiamo nome e cognome vero del cantante? All’anagrafe Alessandro Rina, il giovane allievo è conosciuto con il nome d’arte Alex Wyse o Alex W. Quanti anni ha? Il cantante nasce a Como il 16 giugno 2000. Di conseguenza oggi ha 22 anni d’età. Non conosciamo nel dettaglio la sua altezza e il suo peso. Tuttavia qualcuno si chiede dove abita Alex di Amici. Sappiamo che vive a Milano.

Sappiamo, inoltre, che ha studiato presso il Chesterton Community College di Cambridge, per poi conseguire il diploma nel 2019 alla BIMM di Londra.

In precedenza, tra il 2017 e il 2018 ha lavorato come cassiere e cameriere a La Patisserie, un locale in Inghilterra. Nello stesso periodo, invece, fa il fattorino per Deliveroo. Si sposta, quindi, nel 2019 in un altro locale di Londra.

Pare abbia una passione per le macchine e tra i cantanti preferiti troviamo, per esempio Milla Martin e Leon Bluer.

Vita privata: Alex di Amici è fidanzato?

Della vita privata di Alex Wyse, il cui vero nome è Alessandro Rina, non abbiamo davvero alcuna informazione. Non sappiamo chi siano i suoi genitori o se ha dei fratelli o delle sorelle.

Non abbiamo idea nemmeno se sia fidanzato oppure no in questo momento. Nella scuola di Amici ha avuto una frequentazione con la ballerina Cosmary, ma poco dopo la fine del programma la relazione è naufragata.

Dove seguirlo, però, sui social? Scopriamolo…

Dove seguire Alex Wyse di Amici 21: Instagram e social

Il cantante di Amici 21, sui profili social si fa chiamare Alex Wyse. Su Instagram, per esempio, conta oltre 512 mila follower e possiamo vedere alcune Stories in evidenza in cui ci mostra le sue abilità canore. Non mancano, ovviamente, anche i selfie.

Su Facebook, invece, non pare essere molto attivo. Non aggiorna l’account, infatti, dall’estate del 2020. Le immagini, anche in questo caso, non sono molte. Su TikTok ha diverse cover e conta tantissimi follower.

Carriera

Conosciuto per aver partecipato ad Amici 21, Alex Wyse ha sempre avuto una grande passione per la musica, che ha coltivato con il tempo. Colta l’opportunità di partecipare al programma di Canale 5, il giovane artista ha dato il via alla sua carriera di cantautore.

Durante il programma sono usciti vari pezzi, tra i più importanti ricordiamo Sogni Al Cielo e Senza Chiedere Permesso. Dopo il talent è uscito il suo primo EP dal titolo Non Siamo Soli. Ecco di seguito nel dettaglio.

Canzoni e album

Alex Wyse dopo Amici sta lavorando al primissimo album, ma ha già all’attivo il suo primo EP e alcuni brani di successo. Il suo EP si chiama Non Siamo Soli, da cui sono estrapolate varie canzoni:

  • Sogni Al Cielo
  • Senza Chiedere Permesso
  • Non Siamo Soli
  • Accade
  • Ammirare Tutto
  • Tra Silenzi (Roma)

Alex ad Amici 21

Alex si è presentato ad Amici 21 e il pubblico lo ha conosciuto nella prima puntata del pomeridiano andata in onda sabato 19 settembre 2021. Non appena entrato in studio Maria De Filippi ha letto la sua scheda di presentazione, come si può vedere anche nel video su WittyTV:

Ho un carattere molto restio, a volte impulsivo. Calmo quasi sempre. Non piango in pubblico. Mi fa arrabbiare l’essere falso, è una cosa che con il tempo ho imparato a non fare mai. Mi arrabbio anche se sono bugie bianche. Dirmi una bugia bianca è darmi dell’ignorante.

Per quanto riguarda le sue abilità musicali, invece, ha detto: “Suono la chitarra e il pianoforte. Le mie canzoni non hanno titoli. Non mi piacciono i titoli, è come spiegare una canzone e ridurla a una parola“.

Nonostante questo, però, la produzione ne ha dato uno al brano con il quale si è esibito, ovvero “Sogni al cielo“, un pezzo scritto da lui. Il banco, alla fine, glielo ha dato Lorella Cuccarini, nonostante anche Rudy Zerbi lo avesse trovato bravo.

Grazie all’esperienza di Amici, Alex ha avuto modo di dare vita al suo primo album Non siamo soli, curato dall’etichetta indipendente 21CO.

I concorrenti di Amici 21

Andiamo, adesso, a scoprire tutti i concorrenti che, fino a questo momento, hanno ottenuto un banco nella scuola di Amici 21 insieme ad Alex, ovvero Alessandro Rina. Partiamo dai cantanti, i quali saranno guidati da Lorella Cuccarini, Anna Pettinelli e Rudy Zerbi:

Per quanto riguarda i ballerini di Amici 21, che avranno la possibilità di studiare accanto ad Alessandra Celentano, Raimondo Todaro e Veronica Peparini, invece, possiamo vedere:

Passiamo, quindi, al percorso di Alex all’interno dell’edizione 21 di Amici

Il percorso di Alex ad Amici 21

Il percorso di Alex ad Amici 21 ha avuto inizio domenica 19 settembre 2021 in quanto è stato il primo cantante scelto per entrare nella nuova classe. Lorella Cuccarini, infatti, gli ha dato la possibilità di far parte della scuola di Canale 5. Andando avanti con i giorni vedremo cosa accadrà.

Arriva già qualche prima soddisfazione per Alex. Il brano “Sogni al cielo” infatti è stato prodotto Francesco “Katoo” Catitti ed è stato ascoltato da Francesca Gentile di RTL 102.5 (giudicato prematuro ancora); mentre Silvia Notargiacomo per R101 ha deciso di passarlo in radio.

Il cantante sembra essere colui che più ha convinto fino a ora. Alex di Amici per esprimere meglio la sua espressività ha ricevuto l’aiuto di Spillo. Tra sfide e qualche discussione, prosegue il percorso di Alex nella scuola di Amici. Nel mentre, dopo essersi avvicinato a Cosmary, i due pian piano capiscono di non riuscire a stare separati e ufficializzano il loro fidanzamento. Lei è stata eliminata, ma si sono promessi un futuro insieme.

Il Serale di Amici 21

Alex ha ottenuto la maglia per il Serale di Amici. Nella sua squadra, guidata da Lorella e Todaro troviamo:

Nel team CelentanoZerbi invece:

Infine nella squadra Pettinelli Peparini:

Alex Wyse è arrivato in finale, ma non è riuscito a raggiungere la vittoria.

Chi è Cosmary Fasanelli di Amici 21? Età, carriera e Instagram

NEWS

Chi è Cosmary Fasanelli di Amici 21? Età e Instagram

Debora Parigi | 30 Agosto 2022

Amici 21 Cosmary Fasanelli

Ciò che c’è da sapere su Cosmary Fasanelli di Amici 21 dalla biografia, alla carriera fino alla vita privata e Instagram.

Tutte le informazioni su Cosmary Fasanelli, ballerina di Amici 2021 quindi edizione 21 del programma, dalla sua biografia, alla carriera fino alla vita privata e come seguirla su Instagram.

Chi è Cosmary Fasanelli

Nome e cognome: Cosmary Fasanelli
Luogo di nascita: Bridisi
Data di nascita: 26 agosto 2000
Età: 22 anni
Segno zodiacale: Vergine
Altezza: 1,71 m
Peso: informazione non disponibile
Professione: ballerina
Fidanzato: informazione non disponibile
Tatuaggi: nessuno visibile
Profilo Instagram: @cosmaryfasanelli

Cosmary Fasanelli età, altezza e biografia

Conosciamo meglio chi è Cosmary Fasanelli, ballerina entrata nella scuola di Amici 21, di dov’è e quanti anni ha. Cosmary, la cui origine del nome non siamo a conoscenza, è nata a Brindisi, in Puglia, il 26 agosto 2000. Ha quindi 22 anni di età ed è del segno zodiacale della Vergine. La sua altezza è di circa 1,71 m mentre non abbiamo informazioni circa il suo peso. Per quanto riguarda i tatuaggi, non sembra averne sul suo corpo.

Che lavoro fa Cosmary Fasanelli? Partiamo con il dire che si è diplomata al Liceo Scientifico Psicopedagogico T. Monticelli a Brindisi. Contemporaneamente Cosmary ha seguito la sua passione per la danza studiando molti anni. A tal proposito oggi fa parte dell’Accademia delle Danze & Studio Pilates Covatech, sempre a Brindisi. Oggi è una ballerina professionista.

Dove vive Cosmary Fasanelli? Per il ballo si divide. La ballerina abita tra la sua città natale, Brindisi, e Milano. Caratterialmente la ballerina si definisce ambiziosa, determinata e perfezionista.

Vita privata: Cosmary ha un fidanzato?

Per quanto riguarda la vita privata e sentimentale di Cosmary Fasanelli non abbiamo molte informazioni. Oggi la ballerina non dovrebbe avere nessun fidanzato e quindi è single. Ci sono, comunque dei gossip che la riguardano, ma che poi hanno trovato smentita.

Sembra infatti che Cosmary abbia frequentato di recente uno dei protagonisti di Amici 20. Di chi stiamo parlando? Di uno dei finalisti della scorsa edizione: il cantante Aka7even. La supposizione è nata tutta dai fan dopo aver notato la pubblicazione di un’emoticon che rideva sul profilo Twitter del cantante e poi una frase enigmatica.

Aka7even ha comunque smentito il gossip, facendo notare che le persone si sono fatte dei viaggi assurdi con la mente. E ha aggiunto che i suoi tweet si riferivano a ben altro. Insomma, non ci sarebbe stata nessuna storia d’amore o flirt tra Cosmary e Aka7even.

Nella scuola ha intrapreso una relazione con Alex nella scuola di Amici, conclusasi poco dopo la fine del programma. Nel mentre i gossip vedrebbero Cosmary Fasanelli vicina a Nunzio Stancampiano. I due però, nonostante le continue paparazzate, cercano di restare vaghi e lontani dai pettegolezzi. Non si sono esposti riguardo questa faccenda, anzi. Non sappiamo con esattezza, però, se sia o meno fidanzata.

Dove seguire Cosmary Fasanelli: Instagram e social

Ora che sappiamo qualcosa in più su chi è Cosmary Fasanelli, è possibile seguirla sui social e come si chiama su Instagram? Ovviamente sì e il modo migliore è attraverso proprio attraverso Instagram (dove potete trovarla con l’account @cosmaryfasanelli). Conta un bel numero di follower.

In questo account troviamo davvero tante sue foto, specialmente in pose, sia da ballerina che nella vita quotidiana.

Dal social notiamo che ha anche posato come modella di trucco e abbigliamento. Ma soprattutto ha partecipato come ballerina ha tantissimi programmi televisivi.

Potete trovare Cosmary Fasanelli anche su TikTok.

Carriera

Per Cosmary Fasanelli, quella ad Amici 2021 non è la prima esperienza nel mondo dello spettacolo e soprattutto in TV. Negli anni passati, infatti, è stata vista in altri programmi televisivi e non sempre in veste di ballerina. A tal proposito, ha ballato a X Factor, C’è posta per te e Tu si que vales. Ha ballato a Battiti Live, nel programma di Alessandro Cattelan Da grande, in quello di Enrico Brignano Un’ora sola ti vorrei e anche in Canzone segreta, la trasmissione di Serena Rossi. Ma ha partecipato anche a Miss Italia.

Oltre a questo, ha preso parte ad alcuni videoclip musicali. Tra questi ci sono Mambo Salentino e Karaoke, entrambi di Alessandra Amoroso.

Cosmary a Miss Italia 2019

Nel 2019 Cosmary Fasanelli ha partecipato a Miss Italia in veste di Miss Miluna Puglia. Infatti è approdata alla finale di Salsomaggiore con il numero 57. È stata però eliminata nel corso della serata.

Concorrente a Tu si que vales

Cosmary ha partecipato ad un altro programma di Maria de Filippi: Tu si que vales. Era il 2017 e la ballerina si esibì sul palco con un pezzo di danza. Tra l’altro ricevette molti complimenti sia da Maria che da Rudy Zerbi.

Nel corpo di ballo di X Factor 13

Nella lunga lista di partecipazioni in programmi TV in veste di ballerina, Cosmary è stata anche nel corpo di ballo di X Factor. Era il 2019 e la giovane rimase molto felice di questa esperienza. Infatti sul suo profilo Instagram, dopo la finale, mise una foto con tutti gli altri ballerini e scrisse:

“Ho ancora il cuore a mille e le gambe che tremano. Ballare su un palco del genere, per la finale di X Factor con un pubblico così vasto con dei grandi artisti come Robbie Williams e Ultimo. Ancora non sono riuscita a realizzare tutto ciò, sono solo grata di aver fatto parte di questa magia! Grazie davvero per questa bellissima opportunità. E grazie ragazzi per aver reso tutto ancora più bello di quanto già non fosse”.

Cosmary a Battiti Live

Dopo essere già stata ballerina, Cosmary Fasanelli ha avuto modo di essere inserita nel cast di Battiti Live anche nell’edizione 2022 del programma musicale. Qui ha ritrovato alcuni ex del programma come Tommaso Stanzani e Nunzio Stancampiano.

Cosmary Fasanelli ad Amici 2021

La ballerina Cosmary Fasanelli ha tentato varie volte di entrare nella scuola del talent di Maria De Filippi, non riuscendo mai ad andare oltre i casting, ma per Amici 21 ce l’ha fatta.

La produzione l’ha selezionata per una sfida contro Virginia, la ballerina scelta da Alessandra Celentano ed entrata con l’aggiunta di un banco. A giudicare la sfida c’è stato Garrison e proprio il coreografo a voluto far vincere Cosmary. Da questo è iniziata una discussione tra lui e la Celentano poiché non era per niente d’accordo con la scelta fatta dal collega.

Gli allievi di Amici 21

Nella scuola di Amici 21 gli allievi sono divisi tra ballo e canto. Le sfide per i ragazzi sono però sempre dietro l’angolo e prima del serale la classe potrebbe cambiare molto spesso. Ecco chi sono gli allievi.

Canto

Ballo

Il percorso di Cosmary ad Amici 21

Cosmary Fasanelli è ufficialmente entrata nella scuola di Amici 21 a partire dalla puntata andata in onda domenica 5 dicembre, grazie ad una sfida vinta contro Virginia. È quindi finita nella scuderia di Alessandra Celentano, alla quale però non piace la ballerina, ha molte carenze fisiche per la danza che alla maestra proprio non vanno a genio.

Nella puntata del pomeridiano di Amici 2021 in onda il 12 dicembre, Cosmary si esibisce con una coreografia sui tacchi, ma la Celentano decide per la maglia sospesa. Pian piano, però, ha conquistato il suo spazio all’interno del talent. A livello sentimentale sappiamo che ora lei e Alex sono una coppia: durante le vacanze tra loro c’è stato un bacio e ora non si nascondono più.

Nella puntata del 6 febbraio Cosmary è stata eliminata.

Chi è Nunzio Stancampiano di Amici 2021? Età, altezza e Instagram

NEWS

Chi è Nunzio Stancampiano di Amici 21? Età e Instagram

Andrea Sanna | 30 Agosto 2022

Amici 21 Nunzio Stancampiano

Tutto sul ballerino di Amici 2021 Nunzio Stancampiano: età, altezza, vita privata, carriera, Instagram e social

Qui di seguito tutte le informazioni su Nunzio Stancampiano, ballerino della scuola di Amici 21: dall’età all’altezza, per passare alla vita privata, la carriera e dove seguirlo su Instagram e social.

Chi è Nunzio Stancampiano

Nome e cognomeNunzio Stancampiano
Data di nascita: 2003
Luogo di Nascita: Adrano (Catania)
Età19 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Professione: ballerino
Fidanzata: informazione non disponibile 
Tatuaggi: Nunzio non ha tatuaggi visibili 
Profilo Instagram: @_n__s__10

Nunzio Stancampiano età, altezza e biografia

Iniziamo con il conoscere le prime informazioni circa la biografia del ballerino. Quanti anni ha e qual è il cognome di Nunzio di Amici 21? Il ragazzo si chiama Nunzio Stancampiano.

Non conosciamo la sua data di nascita completa di Nunzio anche se sappiamo che è del 2003 e ha 19 anni d’età. Dato che non sappiamo giorno e mese non sappiamo dirvi il suo segno zodiacale. Nunzio di Amici dov’è nato? Il danzatore è nato e cresciuto ad Adrano, in provincia di Catania.

Sappiamo quanto è alto Nunzio Stancampiano? Purtroppo, al momento, non possiamo darvi alcuna indicazione per quanto riguarda l’altezza e il peso di Nunzio di Amici. 

Vita privata

Non si conosce granché della vita privata e della famiglia di Nunzio Stancampiano di Amici 2021. Dal suo profilo Facebook sembrerebbe avere un fratello di nome Andrea. Novella2000.it però non esiterà a raccontarvi qualcosa in più nel momento in cui scopriremo dell’altro su di lui. È molto legato anche a mamma e papà.

Tra le altre cose possiamo dirvi che per diversi anni è stato allievo di Raimondo Todaro. Insegnante che poi l’ha voluto nel talent

In tanti si sono chiesti se Nunzio abbia o meno una fidanzata. Dopo Amici a Verissimo ha raccontato di aver intrapreso una conoscenza con una ragazza, ma di non poter dire molto e la sua idea era quella di mantenere la cosa riservata. Con il trascorrere delle settimane, durante l’estate 2022, a seguito della rottura tra Cosmary e Alex è balzato il gossip di un flirt tra Nunzio e la ballerina di cui si continua a parlare, sebbene nessuno dei due abbia confermato.

Dato che le curiosità sulla vita privata sono davvero poche, abbiamo modo di poter seguire Nunzio di Amici 21 su Instagram?

Dove seguire Nunzio di Amici 21: Instagram e social

I più curiosi si stanno sicuramente chiedendo se Nunzio Stancampiano di Amici 2021 ha o meno un profilo su Instagram.

Ovviamente il ballerino ha un account ufficiale seguito da oltre 366 mila follower. Sulla sua pagina sono presenti diverse foto e video. Si passa da momenti di relax e spensieratezza a attimi che lo vedono in pista durante le varie gare di ballo.

Ora che sappiamo dove poter seguire Nunzio di Amici su Instagram, vediamo adesso cosa sappiamo della sua carriera e del suo ingresso nel talent.

Oltretutto su Facebook abbiamo trovato anche il suo profilo personale.

Carriera

Non tutti sanno, probabilmente, ma da diversi anni Nunzio Stancampiano (ora ballerino di Amici 21) ha già una carriera avviata nel modo della danza.

Da tempo partecipa a competizioni di ballo latino americano, non solo in Italia ma anche in altri Paesi d’Europa così come l’esperienza ai mondiali.

Pensate che nel 2019 è arrivato in finale ai Campionati Europei. 

Nunzio Stancampiano ad Amici 2021

A settembre 2021 Nunzio Stancampiano è arrivato ad Amici e si è giocato la possibilità di entrare come allievo della scuola. Contro il ballerino, l’altro danzatore di latino Mattia Zenzola che, come ben sappiamo, ha poi avuto la meglio. Raimondo Todaro ha infatti preferito Mattia a lui.

Questione che Nunzio non ha preso benissimo e sui social ha attaccato l’insegnante che, a detta sua, avrebbe dovuto sceglierlo e non avrebbe dovuto aver dubbi tra lui e Mattia.

C’è da dire, però, che Mattia aveva chiesto fosse un giudice esterno a scegliere chi tra i due meritasse di prendere il banco, proprio perché Raimondo Todaro conosceva già Nunzio. Proposta accettata poi dalla produzione. 

A febbraio 2022, Mattia è stato costretto a lasciare la scuola a causa di un infortunio e per questo Todaro ha deciso di richiamare Nunzio Stancampiano. Arrivato ad Amici 21 il ballerino si è scusato apertamente con l’insegnante, sottolineando come abbia agito impulsivamente prendendosela con lui. 

Nunzio Strancampiano ha però convinto l’insegnante ad assegnargli il posto di Mattia Zenzola, che farà ritorno ad Amici 22.

Gli allievi di Amici 21

Nel 2021 la scuola di Amici ha preso il via a settembre e da quel momento in poi tanti allievi hanno avuto modo di arrivare e dimostrare il proprio talento. Alcuni di loro sono riusciti a conservare il posto fin dall’inizio, altri invece sono stati eliminati dopo aver perso una sfida o per volere degli insegnanti. 

Partiamo dalla classe di canto. Ecco tutti gli allievi

Mentre tra i ballerini troviamo i seguenti nomi:

Questi quindi tutti gli allievi della scuola di Amici 2021. Scopriamo invece da chi è formato il corpo docenti.

I professori di Amici 2021

Novità anche per quanto riguarda i professori di Amici 21. In questa edizione del talent show, infatti, ci sono state alcune variazioni importanti. A seguito dell’addio al programma di Arisa, ecco chi sono gli insegnanti di canto:

Cambiamenti anche per il ballo. Dopo il passaggio di Lorella Cuccarini dalla danza al canto, ecco chi sono i professori di Amici 21:

  • Alessandra Celentano
  • Raimondo Todaro
  • Veronica Peparini

Ognuno di loro ha avuto l’opportunità di puntare forte sui vari allievi della scuola e dare loro modo di migliorarsi. Raimondo Todaro, come dicevamo, ha concesso una nuova chance a Nunzio Stancampiano. Vediamo il percorso del ragazzo nella scuola di Amici 2021.

Il percorso di Nunzio ad Amici 21

Dopo l’ingresso a settembre e aver perso la sfida con Mattia (diventato allievo titolare ma costretto a uscire a febbraio a causa di un infortunio), c’è ancora spazio per Nunzio Stancampiano nella scuola di Amici 2021.

Raimondo Todaro, come abbiamo spiegato precedentemente, ha dato così una nuova opportunità al ragazzo, prendendolo nel suo team come sostituto proprio di Mattia

Nunzio in data 13 febbraio 2022 è diventato ufficialmente un nuovo allievo della scuola di Amici 21. Non sono mancate polemiche su di lui, spesso sollevate dalla docente Alessandra Celentano. Nonostante ciò ha ottenuto la maglia del Serale, continuando, però a non convincere l’insegnante di ballo.

Il Serale di Amici 21

Il danzatore fa parte del team Cuccarini-Todaro, formato da:

Nella squadra di Veronica e Anna invece:

Nel team di Alessandra e Rudy:

Purtroppo non è riuscito ad arrivare fino in fondo ad Amici 21 e Nunzio è stato eliminato dal programma durante la settima puntata.

Nunzio a Battiti Live

A seguito dell’esperienza ad Amici 21, Nunzio Stancampiano è stato scelto come ballerino nel cast di Battiti Live. Al suo fianco tanti altri ex volti della trasmissione, tra cui anche Cosmary Fasanelli, di cui tanto si parla poiché secondo i gossip sarebbe vicina proprio al danzatore.

Nunzio Stancampiano scarpe

Pensate che dopo il programma ha anche lanciato anche il primo modello di scarpe, targate Nike, dal nome NS10. Tra i dettagli che balzano all’occhio il color oro e glitter sulla pelle bianca della calzatura. Il costo è di circa 249,90 euro.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.