Alex Wyse torna sui social dopo Amici 21 e dedica un post a Cosmary

Alex Wyse torna sui social dopo la finale di Amici 21 e dedica un post a Cosmary

1Il post di Alex Wyse su Cosmary

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono passati alcuni giorni dalla Finale di Amici 21 e i sei finalisti sono tornati a casa, dai loro cari e anche sui social. Hanno quindi ringraziato tutti i propri fan e ora si stanno prendendo del tempo per loro. C’è chi è diventato subito attivo sui social, chi ha messo solo qualche storia e post e chi invece sembra quasi allergico a questa cosa. Caratteri, modi di fare e ognuno deve essere rispettato per queste scelte. Sicuramente tra i finalisti quello più silenzioso è Alex Wyse.

Il cantante, allievo di Lorella Cuccarini, ha sempre poco amato l’esposizione mediatica. E quindi anche i fan erano pronti a vedere poco di lui dopo la fine del talent. Sicuramente, però, ciò che in tanti aspettavano era la sua reunion con Cosmary Fasanelli, la ballerina col la quale aveva iniziato una relazione proprio nella scuola.

La coppia è rimasta lontana circa tre mesi. Lei lo ha sempre sostenuto da lontano e tramite social, lui ha espresso più volte il desiderio di riabbracciarla e sentirla. Ma se in tanti si aspettavano un post insieme, sono rimasti delusi perché dopo la Finale sia Alex che Cosmary sono spariti dai social. Sono così spariti che anche la madre di lei ha chiesto agli utenti di farglielo sapere se avessero scoperto che fine avesse fatto. Una battuta che ha creato molta ilarità.

Comunque, dopo questo lungo silenzio, Alex Wyse si è fatto vivo e ha pubblicato nelle sue storie di Instagram una foto proprio della fidanzata Cosmary. Nessuna parola, nessuna canzone. Solo un bellissimo scatto del volto della ballerina e un cuore rosso.

Ovviamente i fan sono subito impazziti per questo post e hanno apprezzato questo “segno di vita” da parte della coppia.

Ieri Alex ha anche messo un post di ringraziamento dopo l’esperienza ad Amici. Ecco cosa ha scritto…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare