Alex Wyse torna ad Amici e si commuove cantando il nuovo singolo

NEWS

Alex Wyse torna ad Amici e si commuove cantando il nuovo singolo

Vincenzo Chianese | 5 Novembre 2023

Amici 23

Alex Wyse torna ad Amici di Maria De Filippi e si commuove cantando il suo nuovo singolo, intitolato Un po’ di te

Alex Wyse presenta il nuovo singolo ad Amici

Grandi emozioni oggi ad Amici 23. A tornare in studio infatti è stato Alex Wyse, protagonista della 21esima edizione del talent show di Maria De Filippi. Il giovane cantautore solo pochi giorni fa ha rilasciato il suo nuovo singolo, Un po’ di te, e oggi così ha presentato la canzone proprio all’interno del programma, lì dove la sua carriera ha avuto ufficialmente il via.

Alex così, visibilmente emozionato, ha affermato di essere felice di rivedere i professori e lo studio e ha così cantato il suo brano, che ha già conquistato il pubblico. A un tratto però è accaduto qualcosa che non sfuggito ai fan e a numerosi utenti sui social.

Mentre si esibiva infatti Alex Wyse si è commosso e per pochi secondi ha smesso di cantare, riprendendosi però velocemente. Il momento ha emozionato i telespettatori, che non hanno mai smesso di supportare e sostenere il cantante.

Alex nel mentre si prepara anche alla partenza del suo tour, che a partire da gennaio lo porterà in giro per diverse città italiane. La tournée inizierà con due date evento a Milano, che sono già sold out, e proseguirà poi a Torino, Roma e Bari.