signorini rimprovera rosy chin

Spettacolo

Alfonso rimprovera Rosy Chin: “Le posizioni bisogna avere il coraggio di portarle avanti fino in fondo”

Nicolò Figini | 16 Novembre 2023

Grande Fratello

Questa sera Rosy Chin è stata ripresa da Alfonso Signorini nel momento in cui ha parlato del suo rapporto con Letizia Petris

Rosy Chin ripresa da Signorini

Nelle precedenti puntate Nicole, nelle ex di Letizia Petris, ha lanciato delle gravi accuse sulla gieffina. In seguito si è scoperto che Rosy Chin è molto amica della ragazza perché si conoscono grazie al lavoro. In precedenza ha affermato:

“Nicole è una persona straordinaria. Giusto che abbia avuto modo di replicare. Perché quando si parla di una persona che non c’è per farla passare in un certo modo è giusto. Chi non conosce dovrebbe stare in silenzio. Due opinioni diverse che fanno pensare”.

Questa sera, inoltre, al Grande Fratello si è tornati a parlare della questione. Durante la settimana Rosy Chin ne ha dette di ogni contro Letizia e la loro amicizia si è interrotta.

La chef ha sempre affermato di non aver mai voluto sapere nulla della loro relazione perché non aveva intenzione di essere condizionata. L’amicizia con Nicole è molto forte e hanno passato anche un Capodanno insieme.

Signorini ha chiesto più volte quale fosse la sua opinione in merito al rapporto tra Letizia e Nicole. La cuoca, tuttavia, continuava a sviare la risposta e per tale ragione il conduttore si è un po’ arrabbiato:

“No, ma una opinione devi pur averla. Hai detto che è una Madre Teresa falsa… Peggio di così! Rosy, nella vita le posizioni bisogna avere il coraggio di portarle fino in fondo, eh. Questo è arrampicarsi sugli specchi”.

Rosy Chin ha spiegato meglio il suo punto di vista e alla fine la questione è stata chiusa e si è passati al segmento successivo. Voi da quale parte state, Rosy o Alfonso? Fatecelo sapere con un commento.

Seguiteci per tante altre news.