rosy chin contro letizia petris dopo messaggio ex fidanzata

Spettacolo

Rosy Chin racconta un retroscena sulla ex fidanzata di Letizia (che conosce molto bene)

Nicolò Figini | 15 Novembre 2023

Grande Fratello

Dopo il messaggio in diretta dell’ex fidanzata di Letizia Petris Rosy Chin si è schierata contro la gieffina

Rosy Chin contro Letizia Petris

Chi segue assiduamente il Grande Fratello sa che nella scorsa puntata del reality Letizia Petris ha scoperto le gravissime accuse che ha ricevuto dalla sua ex fidanzata Nicole. Questa è anche amica di Rosy Chin, ma prima di trattare l’argomento andiamo a scoprire cosa ha affermato la ragazza:

“Lei ha avuto un sacco di relazioni in contemporanea con la nostra. Per non farsi mancare niente anche con un’altra donna (assurdo dal momento che le problematiche che lei diceva che c’erano nella nostra relazione erano proprio perché ero una donna).

[…] Non riuscivo a staccarmi da lei. Tornava sempre e più di una volta mi ha messo le mani addosso sul mio posto di lavoro e davanti alla gente per questo motivo”.

Come abbiamo detto poc’anzi Rosy Chin è molto amica dell’ex di Letizia Petris e per tale ragione si è scagliata contro la gieffina per prendere le difese di Nicole. Si è detta molto colpita dal racconto perché non se lo aspettava: “Lei non mi ha mai raccontato nulla perché non voleva condizionare il mio percorso“. Successivamente ha affermato:

“Nicole è una persona straordinaria. Giusto che abbia avuto modo di replicare. Perché quando si parla di una persona che non c’è per farla passare in un certo modo è giusto. Chi non conosce dovrebbe stare in silenzio. Due opinioni diverse che fanno pensare”.

Secondo Rosy Chin, inoltre, Nicole avrebbe fatto meglio a presentarsi dal vivo. Poi ha continuando descrivendola come una persona “straordinaria, con un cuore immenso e troppo buona“. “Mi ha fatto male sentire che andava dallo psicologo perché riceveva le botte“, ha aggiunto la chef del Grande Fratello.

Alla fine si è detta molto contenta, il giorno prima, di avere fatto il passaggio di letto “perché altrimenti dopo non avrei potuto più farlo“. Una situazione molto complicata che creerà nuove tensioni in casa. Vi terremo aggiornati.

Nel mentre continuate a seguirci per altre news.