alfonso signorini replica attacchi pupo gf vip

Spettacolo

Alfonso Signorini deluso dagli attacchi di Pupo sul GF Vip: “Mancanza di gratitudine, eri molto pagato”

Nicolò Figini | 2 Dicembre 2023

Grande Fratello

Questo pomeriggio Alfonso Signorini ha replicato agli attacchi che Pupo ha lanciato al Grande Fratello Vip

La replica di Alfonso Signorini

Non molto tempo fa Pupo aveva rilasciato un’intervista nella quale ha parlato delle due edizioni del Grande Fratello Vip nelle quali ha avuto il ruolo di opinionista accanto ad Alfonso Signorini. Non ha usato parole carine e ha affermato di non averlo mai guardato quando era a casa:

“Per due anni ho fatto l’opinionista del Grande Fratello, c’era la pandemia e avevo poco da fare. Ma non ho mai visto un minuto del Grande Fratello in vita mia. C’era chi lo seguiva per me, un autore TV”.

A dargli contro per primo è stato Tommaso Zorzi: “A me da concorrente aveva fatto cag*re come opinionista“. E questo pomeriggio è arrivata anche la replica di Alfonso Signorini stesso. Il conduttore del reality di Canale 5 è stato ospite a Verissimo e a un certo punto Silvia Toffanin gli ha chiesto un commento. Qui di seguito le sue parole:

“È stata una doccia fredda. Lui è libero di esprimere il suo pensiero, però c’è mancanza di gratitudine. Se un programma ti fa così schifo, non rinnovi il contratto.

Sputare nel piatto dove hai mangiato molto abbondantemente, visto come eri pagato, non mi sembra elegante”.

Una replica forte tanto quanto le dichiarazioni rilasciate da Pupo. Vedremo se questo botta e risposta continuerà anche nei prossimi giorni. Nel frattempo, questa sera, Alfonso Signorini andrà in onda con la nuova puntata del Grande Fratello. Un appuntamento molto atteso soprattutto per l’ingresso nella Casa di Greta Rossetti.