alfonso signorini soleil sorge

NEWS

Alfonso Signorini risponde a delle critiche su Soleil Sorge

Nicolò Figini | 1 Dicembre 2021

Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini ha detto la sua per quanto riguarda Soleil Sorge, replicando ad alcune critiche sull’influencer

Il discorso di Alex e la risposta di Soleil

Cosa dirà Alfonso Signorini di questa affermazione? Al momento non lo sappiamo. Ad ogni modo, però, l’attore ha proseguito parlando con l’influencer e rivelandole i suoi sentimenti:

Però quello che abbiamo è unico. Se io non avessi avuto una storia fuori, io e te avremmo costruito una delle storie d’amore più belle del GF Vip. Però siccome non è così. Io però baby non posso. Non posso andare oltre, ti prego. Devo cercare di fermare questa roba. Abbiamo cercato di mantenere tutto nella fase goliardica di amicizia, ora non gestiamo più il rapporto. Abbiamo passato il limite fidati. Non l’abbiamo cercata o voluta. Adesso siamo in un limbo e l’unica soluzione è che tu non mi veda più. Magari un giorno ci rivediamo, quando tutto sarà passato. La nostra razionalità adesso non funziona.

Soleil, quindi ha replicato:

Se la tua conclusione è questa vorrei fare un passo indietro. L’unica soluzione è allontanarsi a prescindere. Se voglio che tu rimanga qui dentro? Non te la dirò questa cosa. Se vogliamo restare alle nostre vite fuori, tanto vale razionalizzare e reimpostare tutto sull’amicizia. […] Comunque, anche io non so cosa farò. Adesso rido e sto da Dio con te, Katia e Davide, ma se voi uscite sarà diverso.

Vedremo cosa accadrà tra loro nel prossimo futuro. Inoltre scopriremo quali concorrenti diranno ad Alfonso Signorini se usciranno oppure no. Quasi sicuramente, infatti, vedremo anche l’uscita di Davide Silvestri. Continuate a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >