Alfonso Signorini rivela una bugia detta da Raffaella Fico (VIDEO)
Alfonso Signorini e Raffaella Fico (Per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy)

Alfonso Signorini rivela una bugia detta da Raffaella Fico (VIDEO)

Nel corso della puntata del GF Vip 6 Alfonso Signorini parla di Raffaella Fico e rivela una bugia che avrebbe detto ai provini

1Alfonso Signorini parla di Raffaella Fico

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Il Grande Fratello Vip 6 ha preso il via e con esso è ritornato anche il consueto appuntamento di Casa Chi. Nella trasmissione condotta da Rosalinda Cannavò (novità di questa edizione) oltre all’intervento dei giornalisti, ha parlato anche Alfonso Signorini. Il conduttore ha affrontato tantissimi argomenti, tra cui la vita sentimentale di Raffaella Fico.

Ebbene tutti eravamo a conoscenza, almeno stando a quanto aveva raccontato lei ai provini, di essere single dopo tante delusioni amorose. E proprio di questo si è discusso in puntata, perché pare che le cose stiano molto diversamente. Ad introdurre l’argomento è stato Gabriele Parpiglia. Il giornalista ha dato il ‘la’ al conduttore del GF Vip per parlare di questo:

“La prima maschera che cade è quella di Raffaella Fico. Lei nei provini dichiara di essere single, in realtà direttore…”

Ed è qui che Alfonso Signorini ha preso la parola e ha spiegato come, in realtà, le cose stiano molto diversamente da come ha fatto credere:

“In realtà Raffaella Fico non è single. Lei stessa l’ha detto ieri. Ha dovuto ammettere che che fidanzatissima con un imprenditore molto abbiente di Forte dei Marmi”

Ha detto Alfonso Signorini. A quel punto ha ripreso la parola Gabriele Parpiglia che ha non solo rivelato di chi si tratta, ma anche qualche dettaglio in più sulla storia d’amore tra Raffaella Fico e l’imprenditore in questione. Andiamo dunque ha scoprire quanto detto durante la puntata di Casa Chi

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare