Alfonso Signorini rivela una bugia detta da Raffaella Fico (VIDEO)

Nel corso della puntata del GF Vip 6 Alfonso Signorini parla di Raffaella Fico e rivela una bugia che avrebbe detto ai provini

2Ecco chi è il fidanzato di Raffaella

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

A seguire alcuni dettagli ulteriori li ha rivelati meglio Gabriele Parpiglia. Il giornalista, come abbiamo detto, ha spiegato meglio chi è l’uomo che ha rapito il cuore di Raffaella Fico. Non solo ha svelato il nome, ma ha anche raccontato qualcosa in più:

“Sveliamo il nome qui. Si chiama Piero Neri”

Ha detto inizialmente conversando con Alfonso Signorini e tutti i presenti, per poi aggiungere:

“I due hanno trascorso il weekend insieme prima che lei entrasse nella Casa. Sono stati a L’Isola d’Elba. Non capisco perché dichiarare il no, quando poi in realtà è una storia d’amore che va avanti anche da più di un mese con promessa di matrimonio dopo il Grande Fratello. Questa poi è una maschera che è cascata da sola nella provocazione che, se non sbaglio ha fatto Adriana Volpe”. (QUI IL VIDEO – dal minuto 13:40)

Così Alfonso Signorini ha spiegato che, probabilmente magari alcuni concorrenti dicono di essere single convinti di avere più possibilità di entrare nella Casa del GF Vip e instaurare un certo tipo di dinamiche, ma che comunque questo può accadere anche a chi è impegnato già da tanti anni e da esempio ha preso proprio la conduttrice di Casa Chi, Rosalinda Cannavò, protagonista della scorsa edizione del reality.

Vedremo se la questione verrà nuovamente affrontata da Alfonso Signorini in puntata direttamente con Raffaella Fico e se quest’ultima svelerà qualche altra novità in merito. Staremo a vedere cosa succederà. Nel mentre invitiamo a continuare a seguirci per altre news e curiosità sul GF Vip 6 e i suoi protagonisti.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare