Alfonso Signorini dice la sua su Stefania e replica alle critiche del marito

Alfonso Signorini dice la sua su Stefania e replica alle critiche del marito

1Alfonso Signorini dà il suo parere su Stefania Orlando e poi risponde alle critiche di suo marito: ecco le parole del conduttore

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Senza dubbio una delle protagoniste assolute di questo Grande Fratello Vip 5 è Stefania Orlando. Con i suoi modi di fare la conduttrice, fortemente voluta da Alfonso Signorini, ha conquistato il pubblico e sono in molti a vederla come una potenziale vincitrice del reality. Spesso però la presentatrice è stata anche attaccata da numerosi utenti. Alcuni infatti ritengono che la Orlando sia non solo una stratega, ma anche un personaggio non chiaro e limpido. Per questo motivo adesso ad intervenire sulla questione è lo stesso Signorini. Il conduttore ha infatti detto la sua su Stefania, e in merito ha dichiarato:

“La Orlando è una bella sorpresa. È una scelta molto personale quella che ho fatto, non sempre condivisa dal resto del gruppo autoriale. C’erano alcuni che avevano mostrato delle perplessità. Io avendo lavorato con Stefania un anno tutti i sacri giorni, perché abbiamo fatto con lei e Fabrizio Frizzi una quotidiana in diretta, ho avuto modo di conoscerla, ed ero assolutamente convinto che avrebbe veramente fatto bene all’interno della casa del Grande Fratello. E questa convinzione poi si è realizzata. È un personaggio molto complesso, è una persona che si espone in modo molto generoso, quindi funziona”.

Continuando a parlare di Stefania Orlando, Alfonso Signorini ha aggiunto:

“Certamente è strutturata. Da un lato c’è la sua spontaneità, da un lato c’è la sua strategia. È una stratega, ma non è assolutamente una manipolatrice come ha insinuato Rosalinda. Però la Orlando sa bene dove andare e a chi avvicinarsi e quando doverlo fare. Si muove con grande tattica, ma questo le fa solo onore. Non dico mica che sbaglia, anzi, ce ne fossero di giocatrici come lei. Ha una sua strategia e la sta mettendo a frutto. Poi accanto a questo ha anche un’umanità molto sviluppata. Infatti con Tommaso ha instaurato un rapporto di grande e reciproco scambio. Quando si parla di lei ci si chiede sempre quanta spontaneità ci sia nella sua quotidianità. Lei è un misto tra spontaneità, cuore e cervello”.

Ma non è tutto. Alfonso Signorini ha infatti replicato anche alle critiche di Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando. Scopriamo cosa ha affermato in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare