Alvise Rigo e Tove Villfor stanno insieme? La foto sospetta

Ballando con le stelle, la coppia formata da Alvise Rigo e Tove Villfor sta insieme anche nella realtà? La foto sospetta

La coppia di Ballando con le stelle formata da Alvise Rigo e Tove Villfor sta insieme realmente? C'è una foto sospetta.

1Alvise Rigo e Tove Villfor sono una coppia?

Fanno coppia a Ballando con le stelle e tra loro c’è una grandissima “chimica artistica”, come direbbe qualcuno. Stiamo parlando di Alvise Rigo e Tove Villfor. Lui è un ex rugbista, ma oggi fa il modello e il personal trainer. Lei è una delle nuove ballerine-insegnanti del programma di Milly Carlucci. Sulla pista sono una bomba, ma in tanti si chiedono se Alvise Rigo e Tove Villfor stanno insieme.

È vero che nel ballo hanno una bella sintonia, ma questo fa pensare che ci possa essere del tenero anche fuori dal programma. Loro due non si sbilanciano, ma il gossip è sempre dietro l’angolo. Ed infatti sempre più spesso sono avvistati insieme.

Proprio ieri sera i due erano a Roma alla presentazione della nuova miniserie Marvel Hawkeye, dedicata al supereroe Occhio di Falco e in onda su Disney Plus dal 24 novembre. Alvise e Tove hanno pubblicato varie foto insieme all’evento e hanno fatto il red carpet in coppia.

Come detto, i due non dichiarano niente a riguardo, ma le voci su un loro presunto flirt si fanno sempre più insistenti. Entrambi comunque sono single. E tra l’altro questa è solo l’ultima di tante volte in cui sono stati visti insieme al di fuori di Ballando con le stelle.

Ma scopriamo qualche curiosità su di loro..

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare