Ballando con le stelle, la coppia formata da Alvise Rigo e Tove Villfor sta insieme anche nella realtà? La foto sospetta

La coppia di Ballando con le stelle formata da Alvise Rigo e Tove Villfor sta insieme realmente? C'è una foto sospetta.

2Le curiosità su Alvise e Tove

Probabilmente in molti non lo conoscevano, ma Alvise Rigo è famoso da tanti anni. Classe 1992, è originario di Venezia, ma si è trasferito a Padova per studiare mediazione linguistica e culturale all’università. Da sempre appassionato di sport, la sua carriera nel rugby inizia quando approda in serie A per tre stagioni sportive, indossando la maglia di diverse squadre. Con quella del Mogliano Rugby ha esordito in Eccellenza del Valsugana, della Lazio Rugby nel 2015 e del Petrarca Rugby tra il 2016 e il 2017.

Conclusa la sua carriera nel rugby, Alvise si è trasferito a Milano per lavorare come modello e bartender. È stato anche un buttafuori in alcuni locali e un addetto alla sicurezza per star come Kendall Jenner e Antonella Clerici. La sua prima apparizione in TV è avvenuta al Festival di Sanremo quando ha vestito i panni di valletto nel 2020 accanto ad Antonella Clerici. Oggi lavora come personal trainer e come Guest e Product Expert presso QVC. E, piccola curiosità sul suo conto, in passato è stato il coinquilino di Andrea Zelletta.

Tove Villfor, invece, è originaria di Stoccolma, è nata nel 1996 e si è diplomata presso il Thorildsplans Gymnasium. Da sempre appassionata di danza, ha deciso di fare di questo amore un lavoro, partecipando a gare e raggiungendo grandi traguardi, prima ovviamente di approdare come insegnante a Ballando con le stelle.

Ma non c’è solo la danza nella sua vita. In passato, infatti, ha lavorato anche come modella. Inoltre, una volta arrivata in Italia, ha anche avuto modo di recitare in una puntata di Che Dio ci aiuti, la nota fiction con protagonista Elena Sofia Ricci.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare