alvise rigo andrea zelletta

NEWS

Ballando con le stelle: Alvise Rigo è stato il coinquilino di Andrea Zelletta

Nicolò Figini | 24 Settembre 2021

Il concorrente di Ballando con le stelle Alvise Rigo è stato coinquilino dell’ex gieffino Andrea Zelletta

Alvise Rigo ha vissuto insieme ad Andrea Zelletta

Nelle giornata di oggi, giovedì 23 settembre 2021, Milly Carlucci ha annunciato ufficialmente i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle durante la puntata de La Vita in Diretta. Per molto tempo ci siamo chiesti chi avremmo visto e finalmente, adesso abbiamo la lista completa. Qui di seguito la lista della quale fa parte anche Alvise Rigo:

  • Albano
  • Andrea Iannone
  • Arisa
  • Bianca Gascoigne
  • Fabio Galante
  • Federico Fashion Style
  • Memo Remigi
  • Mietta
  • Morgan
  • Sabrina Salerno
  • Valeria Fabrizi
  • Valerio Rossi Albertini

Parlando di Alvise Rigo, si tratta di un ex giocatore di rugby che oggi fa il modello e il personal trainer. La sua passione più grande, infatti, è proprio quella del fitness. Forse, inoltre, non molti sanno che il nuovo concorrente di Ballando con le stelle ha convissuto con l’ex gieffino Andrea Zelletta. Prima che quest’ultimo andasse a vivere insieme alla fidanzata Natalia Paragoni.

Di lui, inoltre, sappiamo che ha lavorato come personal security di Kendall Jenner e accompagnatore di Antonella Clerici sul palco del Festival di Sanremo. Ma non solo. Da giovane ha anche fatto il personal driver, il bartender e l’organizzatore di eventi. Ha, infatti, conosciuto moltissimi volti del mondo dello spettacolo celebri a livello internazionale. Possiamo citare, per esempio, di Kanye West e Al Pacino.

Per quanto riguarda la sua carriera da rugbista, Alvise Rigo ha giocato in serie A per tre stagioni. Ha, quindi, praticato sport a livello professionistico. Alcune agenzie, poi, nel periodo in cui ha vissuto con Andrea Zelletta, lo hanno notato e per tale ragione ha avuto inizio la vita da modello e assistant manager presso Givenchy. Oggi, invece, lo vedremo nelle vesti di ballerino a Ballando con le stelle 2021. Non possiamo fare altro che attendere il 16 ottobre per scoprire come se la caverà. Vi aggiorneremo in caso di novità. Continuate a seguirci per tante altre news.

Riccardo Fogli nuovo concorrente del GF Vip 7? Il rumor

NEWS

Riccardo Fogli nuovo concorrente del GF Vip 7? Il rumor

Andrea Sanna | 9 Dicembre 2022

GF Vip 7

Stando ai rumor sembrerebbe che dopo l’esperienza a ‘Isola, Riccardo Fogli lunedì prossimo sarà un nuovo concorrente del GF Vip 7

GF Vip 7: arriva Riccardo Fogli?

Mentre attendiamo l’arrivo della nuova puntata del GF Vip 7 (che andrò in onda eccezionalmente domani in prime time), pare ci siano grosse novità sui nuovi vipponi. Ultimo nome emerso è quello di Riccardo Fogli, come raccolto da TV Blog.

Stando a quanto riportato dal sito in questione non domani, ma lunedì prossimo il cantante toscano farà il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia del GF Vip 7. Ma pare non sarà il solo, perché insieme a lui ci sarà un altro volto noto. Nei giorni scorsi erano emersi vari nomi, tra cui Milena Miconi, Taylor Mega, Ivan Gonzalez e non solo. A oggi però non è mai arrivata alcuna conferma ufficiale.

Il portale web, però, si dice certo che la prossima settimana, con il primissimo appuntamento a disposizione, Riccardo Fogli varcherà la Porta Rossa. Se così fosse per lui si tratterebbe di un ritorno sul piccolo schermo dopo la faticosa esperienza a L’Isola dei Famosi e la precedente ancora Music Farm.

Lo stesso Riccardo Fogli, infatti, dopo l’avventura in Honduras aveva dichiarato che non avrebbe fatto più un reality. Evidentemente, però, se la notizia dovesse rivelarsi vera, avrà cambiato idea. In base alle informazioni riportate dal sito, infatti, per Alfonso Signorini, proprio a causa di questo, pare abbia dovuto lavorarci un po’ per convincerlo.

Cosa che fa dubitare, però, è il fatto che attualmente Riccardo Fogli sia impegnato con vari progetti e concerti. Secondo i rumor “avrebbe annullato le tournée musicali che aveva in programma in Sud America e a New York, già previste per dicembre e gennaio”.

Non ci resta che attendere la puntata di lunedì per scoprire cosa succederà! Intanto vi invitiamo a seguirci ancora per altre curiosità sul GF Vip e i suoi protagonisti. Qui di seguito alcune notizie a riguardo…

Francesca Michielin Sanremo 2021: età, fidanzato e testo canzone

NEWS

Chi è Francesca Michielin? Età, fidanzato, canzoni e Instagram

Vincenzo Chianese | 9 Dicembre 2022

Sanremo 2021

Cantautrice tra le più amate della musica, conosciamo Francesca Michelin: età, fidanzato, canzoni e Instagram

Vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere su Francesca Michielin, dall’età, al fidanzato e alla vita privata, a dove seguirla sui social e Instagram, la carriera e le canzone.

Chi è Francesca Michielin

Nome e Cognome: Francesca Michielin
Data di nascita: 25 febbraio 1995
Luogo di Nascita: Bassano Del Grappa, in provincia di Vicenza
Età: 27 anni
Altezza:
1 metro e 64 centimetri
Peso: 60 kg
Segno zodiacale: Pesci
Professione: cantante
Fidanzato: Francesca pare sia single
Figli: Francesca non ha figli
Tatuaggi: Francesca ha diversi tatuaggi sul suo corpo: la foglia di salvia sull’avambraccio destro, dedicato a sua nonna, e sul polso destro una serie di cerchi, che rappresentano la luna crescente.
Profilo Instagram@francesca_michielin

Francesca Michielin età e biografia

Scopriamo quello che c’è da sapere sulla biografia di Francesca Michielin. La cantante nasce a Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza, il 25 febbraio 1995.

L’età della Michielin è dunque di 27 anni.

L’altezza e il peso di Francesca corrispondono rispettivamente a 1 metro e 64 centimetri e 60 kg.

Ma vediamo ora quello che sappiamo sulla sua vita privata.

Vita privata

Della vita privata di Francesca Michielin sappiamo che fin da bambina, la giovane artista si avvicina al mondo della musica. All’età di 9 anni inizia dunque a prendere lezioni di pianoforte. Successivamente, tre anni più tardi, comincia a studiare basso, per poi iniziare a cantare in alcuni cori locali.

In molti si chiedono anche se la Michielin abbia o meno un fidanzato.

Tuttavia Francesca tiene molto alla sua privacy, e nel corso degli anni non si è mai saputo nulla circa la sua sfera sentimentale. Ad oggi tuttavia la cantante risulterebbe essere single.

È molto legata alla sua famiglia, formata da papà Tiziano Michelin e mamma Vanna. Ha anche un fratello di nome Filippo.

Scopriamo adesso dove è possibile seguire Francesca sui social, in particolare su Instagram.

Dove seguire Francesca: social e Instagram

In molti si chiedono dove poter seguire Francesca Michielin sui social, in particolare su Instagram.

Naturalmente l’ex vincitrice di X Factor ha un profilo attivo, che conta un gran bel numero di follower.

Proprio su Instagram Francesca condivide con tutti i suoi fan i momenti più belli della sua vita privata, della sua carriera e della sua quotidianità. Spesso inoltre la Michielin ama rispondere ai commenti dei suoi seguaci, curando il rapporto con loro.

Su YouTube, così come accade per tutti gli artisti, è possibile trovare video, interviste e molto altro che la riguarda. Chiaramente anche lei ha un account ufficiale.

La Michielin è presente anche su Twitter. Qui ama raccontarsi e commentare ciò che accade in Italia e nel mondo. Non mancano anche alcuni tweet sportivi, tra cui quelli legati alla Juventus, la sua squadra del cuore.

Carriera

In cosa è laureata Francesa Michielin e chi ha lanciato la sua carriera? Partiamo con il dire che dopo avere studiato il basso elettrico presso la Filarmonica Bassanese, nel 2011 si è iscritta all’Istituto Musicale Bassano. Poi si è Laureata al conservatorio.

Prima della Laurea, però, Francesca Michielin è stata protagonista di X Factor, talent che ha dato il via al suo percorso discografico. A lanciarla Simona Ventura, che ha creduto in lei fin dall’inizio. Pian piano così la cantante, dopo la vittoria del talent, ha avuto modo di farsi conoscere e incidere le prime canzoni della carriera e pubblicare il primo EP. Qui di seguito gli album della sua carriera:

  • 2012 – Riflessi di me
  • 2015 – di20
  • 2018 – 2640
  • 2020 – Feat (stato di natura)

Ognuno di esso contiene canzoni diventate simbolo del suo percorso artistico. Nel corso degli anni Francesca ha avuto modo di collaborare con tanti artisti della musica italiana, da Fedez per passare a Elisa, Tommaso Paradiso, Mahmood, Levante e non solo. Insomma una carriera costellata di successi, che le sono valsi dei premi importanti. Questi i riconoscimenti ottenuti da Francesca Michielin:

  • 2012 – Premio Emergenti al Premio Videoclip Italiano per Distratto
  • 2013 – Rockol Awards come Promessa/rivelazione italiana
  • 2015 – Wind Music Awards Premio Multiplatino Singolo con Magnifico con Fedez
  • 2015 – Premio Lunezia Pop per il brano L’amore esiste
  • 2016 – Wind Music Awards Premio Oro Album con di20are
  • 2016 – Wind Music Awards Premio Platino Singolo con Nessun grado di separazione
  • 2022 – Candidatura ai David di Donatello con il brano Nei Tuoi Occhi
  • 2022 – Candidatura ai Nastri D’Argento con il brano Nei Tuoi Occhi
  • 2022 – Tim Music Awards Speciale per i primi dieci anni di carriera

Sempre in carriera La Michielin ha scritto un libro, dal titolo Il cuore è un organo, edito Mondadori. Per l’occasione è uscita anche una canzone. Tra gli ultimi singoli ricordiamo invece Bonsoir e Occhi grandi grandi.

X Factor

Come abbiamo detto aveva appena 16 anni quando per la prima volta abbiamo visto Francesca Michielin in TV e più precisamente a X Factor. Qui è stata notata da Simona Ventura, la quale l’ha scelta nel suo team.

La cantante è riuscita ad arrivare fino alla fase finale del programma, riuscendo poi a raggiungere la vittoria finale.

Francesca Michielin a Sanremo 2021

A dicembre 2020 sono iniziati a circolare i primi rumor su una possibile partecipazione di Francesca Michielin, in compagnia di Fedez, al Festival di Sanremo 2021. Qualche giorno prima di Natale così Amadeus ha ufficializzato i Big che parteciperanno alla kermesse e tra i nomi sono apparsi anche quelli di Francesca e Federico. Il duo, che si riunisce dopo le passate collaborazioni, sul palco dell’Ariston presenterà la canzone Chiamami Per Nome, già attesissima dai fan.

Il pezzo anticipa la riedizione di Feat (Stato di Natura), l’ultimo album di Francesca uscito nel marzo 2020. Il progetto, che uscirà nuovamente il 5 marzo, per l’occasione prende il nome di Feat (Fuori dagli Spazi), che oltre alla collaborazione sanremese si arricchisce di nuovi inediti. Commentando la sua partecipazione a Sanremo intanto, con un post su Instagram la Michielin ha affermato:

“Torno all’Ariston, un palco che mi ha regalato delle emozioni indimenticabili. Tutto questo potevo farlo solo con un amico come Fedez (te lo dico già, prima di scendere quelle scale, ti stringerò fortissimo la mano ogni volta e sarà ancora una figata). Sanremo noi ci siamo!”.

A gennaio 2021 però, a poche settimane dall’inizio di Sanremo 2021, un piccolo errore di Fedez fa rischiare al duo la squalifica dal Festival. Il rapper ha infatti condiviso sui social un video di lui e Francesca Michielin, nel quale si sentiva qualche secondo della canzone in gara alla kermesse. A quel punto per alcune ore in molti hanno ipotizzato che la coppia potesse rischiare l’espulsione dalla gara. Tuttavia tutto si è risolto per il meglio, e in merito all’incidente Francesca ha affermato: “Non mi sono arrabbiata e ritengo una cattiveria dire che è stato fatto per far parlare di noi”.

Ricordiamo infine che durante la serata dei duetti hanno presentato un medley.

Sanremo 2022

Nel 2022 Francesca Michielin torna a Sanremo come direttrice d’orchestra di Emma Marrone. Le due artiste hanno avuto modo di duettare insieme durante la serata dei duetti.

Perché Francesca Michielin dirige l’orchestra? Si è chiesto qualcuno. Dopo il percorso intrapreso al conservatorio, Emma ha trovato il modo di festeggiare gli anni di carriera della sua amica.

Effetto Terra

Sky Nature le ha affidato nel 2022 la conduzione di Effetto Terra. Si tratta di un canale televisivo dedicato ai documentari internazionali naturalisti e a reportage con tema l’ambiente. Tra questi spicca proprio il programma Effetto Terra

Francesca Michielin conduce X Factor 2022

Passiamo al 2022, quando Francesca Michielin è stata scelta come conduttrice della nuova edizione di X Factor.

Al suo fianco nel ruolo di giudici troveremo Fedez, Dargen D’Amico, Ambra Angiolini e Rkomi .

La cantante in diverse interviste si è detta molto emozionata per questo incarico. Ruolo che concilia chiaramente con nuovi progetti musicali a cui sta lavorando.

I concorrenti di X Factor

Chi sono i 12 concorrenti che hanno passato tutte le selezioni di X Factor? Scopriamoli insieme e cominciato dal team di Ambra:

Lucrezia Maria Fioritti – ELIMINATA
Matteo Siffredi
– ELIMINATO
Tropea

Dargen D’Amico ha voluto nella sua squadra:

Beatrice Quinta
Disco Club Paradiso
– ELIMINATI
Matteo Orsi
– ELIMINATO

Passiamo al terzetto di Fedez:

Dada’ – ELIMINATA
Linda Riverditi
Omini
– ELIMINATI

E per chiudere nel team di Rkomi troviamo:

Iako – ELIMINATO
Joėlle
– ELIMINATI
Santi Francesi

A vincere i Santi Francesi.

Chi è Fedez? Età, Instagram e testo canzone Sanremo 2021

NEWS

Chi è Fedez? Età, altezza, vita privata e Instagram

Vincenzo Chianese | 9 Dicembre 2022

Chi è

Ecco quello che c’è da sapere su Fedez, Big in gara al Festival di Sanremo 2021.

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Fedez, dall’età, a dove seguirlo sui social e Instagram, alla vita privata, per passare alla carriera e canzoni.

Chi è Fedez

Nome e Cognome: Federico Leonardo Lucia (in arte Fedez)
Data di nascita: 15 ottobre 1989
Luogo di Nascita: Milano
Età: 33 anni
Altezza: 1 metro e 74 centimetri
Peso: 75 kg
Segno zodiacale: Bilancia
Professione: rapper
Fidanzato: Federico è sposato con Chiara Ferragni
Figli: Federico ha due figli: Leone e una bambina in arrivo
Tatuaggi: Federico ha numerosi tatuaggi su tutto il suo corpo
Profilo Instagram: @fedez

Fedez età e biografia

Ecco quello che c’è da sapere sulla biografia di Fedez. Il rapper nasce il 15 ottobre 1989 a Milano. La sua età è dunque di 33 anni, mentre la sua altezza e il suo peso sono pari rispettivamente a 174 cm e 75 kg.

Sappiamo che durante la sua adolescenza il rapper è cresciuto a Buccinasco, ma la sua famiglia è originaria di Castel Lagopesole, in provincia di Potenza.

Sappiamo anche che Federico da ragazzo ha frequentato il liceo artistico, tuttavia al quarto anno il cantante ha deciso di abbandonare gli studi per focalizzarsi a pieno sulla musica.

Ma scopriamo ora quello che sappiamo sulla sua vita privata e sul matrimonio di Fedez con Chiara Ferragni.

Vita privata

Della vita privata di Fedez sappiamo che qualche anno fa il rapper ha avuto una relazione con l’influencer Giulia Valentina, terminata dopo diverso tempo. Nel 2016 fa la conoscenza di Chiara Ferragni e poco dopo i due iniziano una chiacchierata storia che fin da subito finisce al centro dell’attenzione mediatica.

Inaspettatamente a maggio 2017, durante un concerto evento all’Arena di Verona trasmesso in diretta radio e video, Federico sorprende il pubblico, facendo una bellissima e romanticissima proposta di matrimonio a Chiara, che tra le lacrime accetta felice.

Dopo numerosi gossip, a fine 2017 Fedez e Chiara Ferragni annunciano che a breve diventeranno genitori per la prima volta, confermando così le voci di una gravidanza. A marzo 2018 nasce così Leone Lucia Ferragni, primo figlio dei Ferragnez. La coppia nel mentre poco dopo inizia i preparativi per le nozze, tenutesi il 1 settembre dello stesso anno a Noto, in Sicilia. Il matrimonio è un vero e proprio evento mediatico, che attira l’attenzione del mondo intero. Ad ottobre 2020 Federico e Chiara annunciano l’arrivo di un secondo figlio, una bambina, che nascerà a marzo del 2021.

Nel marzo del 2022, invece, ha annunciato di avere un tumore al pancreas e si è sottoposto a intervento chirurgico.

Vediamo ora dove poter seguire il rapper sui social, e in particolare su Instagram.

Dove seguire Fedez: Instagram e social

In molti si chiedono dove poter seguire Fedez sui social, e in particolare su Instagram.

Il profilo del rapper vanta oltre 14.4 milioni di follower, ed è seguito da diversi volti noti dello spettacolo internazionale e non solo.

Proprio su Instagram, Federico condivide ogni momento della sua carriera e della sua vita privata, pubblicando foto e video insieme a sua moglie Chiara Ferragni e a suo figlio Leone, che è già una star del web.

Scopriamo quello che c’è da sapere sulla sua carriera.

Carriera

La carriera di Fedez inizia nel 2007, quando realizza il suo primo EP Pat-a-Cake, a cui seguono il suo primo mixtape BCPT, e il secondo EP Diss-Agio. Solo a marzo 2011 esce con il suo primo album in studio Penisola che non c’è, che viene autoprodotto. Nel dicembre dello stesso anno esce anche col secondo disco Il mio primo disco da venduto, prodotto dalla Tanta Roba, etichetta discografica indipendente di Gué Pequeno e DJ Harsh. Contemporaneamente il rapper apre un canale YouTube, dove pubblica una serie di video intitolata Zedef Chronicles, tramite i quali racconta alcune storie della sua vita quotidiana.

Il 5 marzo 2013 esce il terzo album in studio di Federico, Sig. Brainwash – L’arte di accontentare, che viene anticipato dai singoli Si scrive schiavitù si legge libertà, Dai ca**o Federico e da Cigno nero, in duetto Francesca Michielin. Il disco contiene anche le canzoni Alfonso Signorini (eroe nazionale), e Nuvole di fango. A dicembre il rapper insieme a J-Ax fonda l’etichetta indipendente Newtopia.

Il 30 settembre 2014 esce il quarto album di Federico, Pop-Hoolista, che contiene le canzoni Veleno per topic e Generazione bho. Stavolta il rapper collabora con numerosi artisti italiani, tra cui Elisa, Noemi e nuovamente con Francesca Michielin nel pezzo Magnifico, che ottiene un riscontro pazzesco da parte del pubblico.

A febbraio 2016 Federico annuncia la pubblicazione di un intero album in collaborazione con J-Ax. Nei mesi a venire così il duo pubblica la canzoni Vorrei ma non posto e Assenzio e solo a gennaio 2017 esce il disco Comunisti col Rolex composto da 19 brani, e che risulta essere l’album italiano più venduto dell’anno. A maggio 2018 esce un nuovo inedito con J-Ax, Italiana, che anticipa la riedizione del disco. Dopo un una lunghissima tournée in giro per tutta l’Italia, il duo annuncio il gran finale con un concerto evento a San Siro che registra il tutto esaurito.

A novembre dello stesso anno Fedez pubblica il singolo Prima di ogni cosa, dedicato a suo figlio Leone, che anticipa il suo nuovo album di inediti, Paranoia Airlines, pubblicato a gennaio 2019. Dopo un tour composto da diverse date, Federico annuncia una breve pausa dalla musica. Nel 2020 però pubblica diverse canzoni di successo, che diventano delle vere hit, tra cui Bimbi Per Strada e Bella Storia. Nel dicembre dello stesso anno il comune di Milano conferisce al rapper e a Chiara Ferragni l’Ambrogino d’oro per l’impegno nella raccolta fondi durante la Pandemia di COVID-19 del 2020 in Italia.

A febbraio 2021 Federico per la prima volta partecipa al Festival di Sanremo 2021, dove gareggia insieme a Francesca Michielin. Sempre nello stesso anno esce il nuovo disco Disumano, che riscuote un successo incredibile. Nell’estate del 2022 ha infranto ogni record con la canzone estiva, La dolce vita. Il brano è cantato in duetto con Tananai e Mara Sattei. È stato anche protagonista del concerto benefico Love Mi con J-Ax e tanti ospiti. A ottobre 2022 esce un nuovo progetto musicale con Salmo e chissà quante altre sorprese ci riserverà. Sempre nello stesso anno, ma a dicembre, il singolo Crisi di stato.

Fedez a Sanremo 2021

A dicembre 2021 Amadeus svela chi sono i 26 Big che prenderanno parte al Festival di Sanremo 2021. Tra i nomi ci sono anche Fedez e Francesca Michielin, che dopo le passate collaborazioni tornano a cantare insieme, nella canzone Chiamami Per Nome. Proprio su Instagram, a seguito dell’annuncio, il rapper dichiara:

“In quest’epoca che ci ha derubati della musica dal vivo Sanremo rappresenta non solo il palco più importante di Italia, ma anche l’unico. Grazie Francesca, grazie Sanremo. Mi state restituendo la magia della musica dal vivo”.

A gennaio 2021 tuttavia a causa di un piccolo errore Fedez e Francesca Michielin rischiano la squalifica dal Festival di Sanremo.

Per sbaglio infatti il rapper ha pubblicato su Instagram un piccolo estratto di pochi secondi di Chiamami Per Nome, la canzone che presenteranno sul palco dell’Ariston. Tuttavia dopo un’attenta analisi la Rai e la commissione del Festival ha deciso di non squalificare il duo. Sono arrivati in finale, classificandosi al secondo posto, dietro ai Maneskin.

Non solo cantante però, ma anche conduttore, giudice a X Factor e concorrente…

Celebrity Hunted: Caccia all’uomo

Nel 2020 Fedez è stato concorrente della prima edizione di Celebrity Hunted su Prime Video. Il programma si basa su dei “ricercati” che dovranno scappare da soli, o in coppia, per tutta Italia.

In 14 giorni dovranno cercare di non farsi pizzicare dal gruppo investigativo e dal Quartier Generale con sede nella Lanterna di Fuksas sul tetto del palazzo dell’ex Unione Militare di Roma. Gli addetti qui hanno il compito di effettuare tutte le varie attività investigative e di intelligence.

LOL: Chi ride è fuori

Nel 2021 lo vediamo al timone di conduzione di LOL – Chi ride è fuori, in coppia con Mara Maionchi. Il format è andato in onda su Prime Video dal 1 all’8 aprile 2021.

Il gioco vede protagonisti dei concorrenti (noti al pubblico) che hanno come compito quello di non ridere, ma far ridere gli altri, pena l’eliminazione dal gioco.

Il programma è stato rinnovato per una seconda stagione e vede ancora alla conduzione Fedez, ma in coppia con Frank Matano. Nella terza (che avrà anche una versione natalizia) ritroveremo ancora il rapper alla conduzione.

The Ferragnez – La Serie

Sempre nel 2021 lo ritroviamo in The Ferragnez – La Serie. Lo show racconta il ‘dietro le quinte’ della vita di Fedez e Chiara Ferragni ed è composto da 8 episodi.

Dal 9 dicembre 2021 sono disponibili gli episodi in esclusiva su Amazon Prime Video. Coinvolti in questo progetto anche i familiari dell’influencer e del rapper (e non solo). La serie è stata rinnovata per una seconda stagione.

X Factor

Nel maggio del 2014 la carriera di Fedez prende una svolta quando diventa giudice di X Factor insieme a Morgan, Mika e Victoria Cabello, vincendo l’edizione con Lorenzo Fragola. Il rapper ha ricoperto tale ruolo anche nelle successive quattro edizioni del talent.

Nel 2022 lo rivedremo ancora come giudice di X Factor insieme a Dargen D’Amico, Rkomi e Ambra Angiolini. Alla conduzione ci sarà invece Francesca Michielin.

I concorrenti di X Factor 2022

Sono 12 i concorrenti che sono riusciti ad arrivare alla fase finale di X Factor 2022 e accedere dunque ai Live. Ma chi sono tutti? Scopriamoli insieme, partendo dal team di Ambra:

Lucrezia Maria Fioritti – ELIMINATA
Matteo Siffredi
– ELIMINATO
Tropea

Nella squadra di Dargen D’Amico vediamo invece:

Beatrice Quinta
Disco Club Paradiso
– ELIMINATI
Matteo Orsi
– ELIMINATO

Fedez nel suo gruppo ha promosso:

Dada’ – ELIMINATA
Linda Riverditi
Omini
– ELIMINATI

Il terzetto di Rkomi è formato da:

Iako – ELIMINATO
Joėlle
– ELIMINATA
Santi Francesi

I Santi Francesi trionfano a X Factor. Il podio si completa con Beatrice al secondo posto, al terzo Linda. Ultimi i Tropea.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.