Alvise Rigo al GF Vip? Le sue dichirazioni insospettiscono fan

NEWS

Alvise Rigo al GF Vip? Le sue ultime dichirazioni insospettiscono i fan

Debora Parigi | 9 Agosto 2022

Alvise Rigo

Cambio di look per Alvise Rigo e dichiarazioni sospette che hanno fatto pensare ai fan di una possibile partecipazione al GF Vip.

Alvise in coppia con Alessia Prete?

Dopo la sua partecipazione a Ballando con le stelle Alvise Rigo è spesso al centro del gossip. Ogni volta le persone si chiedono se sia fidanzato o meno. E nel caso di risposta affermativa, con chi. Pare che nel corso del suo percorso all’interno del programma di Milly Carlucci avesse intrapreso una storia con la sua maestra Tove Villfor. Ma poi sarebbe terminata e lui sarebbe tornato single.

A marzo del 2022 si fece strada l’indiscrezione secondo la quale lui avrebbe frequentando una ex gieffina del Grande Fratello 15. Stiamo parlando di Alessia Prete. Il rumor era stato diffuso dal profilo Instagram di Deianira Marzano, la quale aveva riportato la segnalazione di un suo follower.

La segnalazione era arrivata dopo che Alvise Rigo e Alessia Prete avevano messo delle foto sui rispettivi profili social con gli stessi scorci e piatti di ciboFrequentazione oppure solo una gita in amicizia? In realtà dopo quella segnalazione non si sono intraviste altre azioni sospette tra i due. Quindi, anche se fosse stata una frequentazione, è finita con un nulla di fatto.

Lui continua ad essere molto riservato riguardo la sua sua vita privata e sentimentale. Anche quando andò ospite a Verissimo disse che vorrebbe in futuro una famiglia e dei figli, ma in questo momento è molto concentrato sulla sua carriera e quindi non ha tempo di dedicarsi al 100% ad una storia.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.