Amadeus svela come sarà il suo Festival di Sanremo 2020

NEWS

Amadeus svela come sarà il suo Festival di Sanremo 2020

Vincenzo Chianese | 4 Agosto 2019

Dopo essere stato annunciato come conduttore e direttore artistico, Amadeus svela come sarà il suo Festival di Sanremo 2020 Solo […]

Dopo essere stato annunciato come conduttore e direttore artistico, Amadeus svela come sarà il suo Festival di Sanremo 2020

Solo qualche ora fa, i vertici Rai hanno annunciato il prossimo conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2020: Amadeus! Come ben sappiamo, da anni ormai l’amato conduttore viene supportato e sostenuto da migliaia di spettatori, divenendo uno dei volti storici della rete pubblica. Già da diverse settimane il nome del presentatore aveva iniziato a farsi strada sul web, e adesso finalmente è giunta l’ufficialità. Di certo la 70esima edizione della manifestazione è una delle più attese degli ultimi anni, e in molti sono ansiosi di scoprire in che modo il conduttore si relazionerà alla kermesse. In attesa di scoprire cosa accadrà, lo showman si è raccontato a cuore aperto, svelando come sarà il suo Festival di Sanremo 2020. Leggiamo le sue dichiarazioni in merito.

Non è la prima volta che il nome di Amadeus viene preso in considerazione per la conduzione e la direzione artistica del Festival di Sanremo. Tuttavia negli anni passati a spuntarla sono stati sempre altri colleghi, che hanno preso egregiamente in mano le redini della kermesse. Per la 70esima edizione, però, il presentatore ha avuto la meglio, e finalmente dopo anni di speranze il sogno del deejay si è finalmente realizzato. Solo poche ore dopo l’annuncio ufficiale dei vertici Rai, lo showman aveva manifestato sui social la sua gioia, dichiarandosi entusiasta e soddisfatto di come siano andate le cose, e promettendo un’edizione indimenticabile.

Naturalmente in molti attendono di scoprire in che modo Amadeus condurrà il Festival di Sanremo 2020, e quali novità e colpi di scena ci riserverà il presentatore. Mai come quest’anno, infatti, l’attenzione del pubblico è rivolta alla manifestazione, che come sappiamo compie ben 70 anni! Ma come sarà il Sanremo di Amadeus? A rivelarlo è lui stesso, che svela le prime anticipazioni sulla kermesse. Ecco cosa ha raccontato.

< Indietro Successivo >