
Amadeus a sorpresa porta Tina Cipollari a La Corrida, quale sarà il suo ruolo
A La Corrida di Amadeus arriva Tina Cipollari. Ecco quale sarà il suo ruolo
Seppur per una sola puntata, Tina Cipollari sarà ospite speciale della serata d’esordio de La Corrida di Amadeus. Il programma torna con i suoi “dilettanti allo sbaraglio” e tante sorprese. Una di queste riguarda proprio la presenza dell’opinionista di Uomini e Donne, la quale avrà un ruolo importante. Ecco quale.
Tina Cipollari arriva a La Corrida
Tina Cipollari è pronta a fare le valigie e traslocare “momentaneamente” da Canale 5 verso un’altra rete. Ma sarà SOLO per una puntata. Di cosa stiamo parlando? Facciamo il punto della situazione.
Dopo le risate che ci ha regalato nella scorsa edizione, La Corrida torna sul NOVE con la seconda stagione, pronta a divertire ancora una volta con le esibizioni imprevedibili dei “dilettanti allo sbaraglio”. L’appuntamento è fissato per mercoledì 5 novembre 2025 alle 21:30, sempre condotto da Amadeus, affiancato dai suoi due valletti e dal maestro Leonardo De Amicis.
La novità più curiosa? In prima serata vedremo Tina Cipollari nelle vesti di giudice vip, o meglio “capo popolo”. Con il suo modo di essere diretta e tagliente, l’opinionista di Uomini e Donne avrà il compito di decidere se salvare qualche concorrente fischiato dal pubblico in studio, oppure confermare il verdetto rumoroso della platea.
“Toccherà a lei guardare ed analizzare al meglio tutte le esibizioni dei dilettanti allo sbaraglio che si presenteranno in studio.”
Per Tina Cipollari, protagonista fissa del pomeriggio di Canale 5 e delle discussioni accese negli studi di Uomini e Donne, si tratta di un ritorno in prima serata che sicuramente regalerà risate e divertimento.
Dopo ogni esibizione, sarà proprio Tina Cipollari a dare un giudizio sincero e, in alcuni casi, a salvare uno dei concorrenti dal verdetto dei fischi. I due “salvati” si sfideranno poi in un testa a testa finale per accedere alla grande finale di stagione.
E non è tutto: chi riceverà solo applausi potrà concorrere direttamente per il titolo di vincitore di puntata. Ad accompagnare i protagonisti in questa avventura ci sarà ancora una volta una grande orchestra di 30 elementi.
Ma la notizia è la presenza di Tina Cipollari che si immedesimerà nelle vesti di giudice. Insomma, un appuntamento davvero imperdibile!