Amadeus conduce l'ultima puntata di Affari Tuoi: pubblico in lacrime

NEWS

Amadeus conduce l’ultima puntata di Affari Tuoi: pubblico in lacrime

Vincenzo Chianese | 2 Giugno 2024

In occasione dell’ultima puntata di Affari Tuoi, il pubblico in studio stupisce Amadeus con una bellissima sorpresa

Ieri sera è andata in onda su Rai 1 l’ultima puntata di Affari Tuoi condotta da Amadeus. Non sono mancate le lacrime tra il pubblico, che ha omaggiato il presentatore con una sorpresa inaspettata.

Sorpresa per Amadeus ad Affari Tuoi

È accaduto! Ieri sera Amadeus ha condotto l’ultima puntata di Affari Tuoi, dando il suo addio definitivo al celebre game show in onda su Rai 1 dopo più di 200 serate. Come tutti ormai ben sappiamo infatti il presentatore ha deciso di lasciare, almeno per il momento, la rete pubblica. A partire da settembre dunque ritroveremo Ama, che negli ultimi anni ha contribuito al successo non solo del Festival di Sanremo ma anche di tanti altri programmi, sul Nove.

Ieri sera così per l’ultima puntata il conduttore ha salutato Affari Tuoi, il cui timone per la prossima edizione verrà affidato a Stefano De Martino. In studio ovviamente non è mancata la commozione e proprio a puntata iniziata è accaduto qualcosa di inaspettato. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Il pubblico ha deciso di stupire Amadeus con una sorpresa e al momento del suo ingresso in studio è spuntato un cartello con su scritto “Grazie Ama”. Visibilmente emozionato il conduttore ha così affermato: “Ma grazie a voi”, per poi dare ufficialmente il via all’ultima puntata di Affari Tuoi.

Presente tra il pubblico anche Giovanna Civitillo, accorsa a supportare e sostenere suo marito. Al termine della serata Ama ha poi ringraziato non solo tutti i telespettatori, ma anche l’intera grande macchina della trasmissione, dagli autori ai tecnici.

Anche sui social gli utenti hanno commentato emozionati l’ultima puntata di Affari Tuoi e in molti hanno sottolineato come l’assenza di Amadeus sarà un duro colpo da affrontare. Tuttavia il pubblico attende già con ansia l’arrivo di Stefano De Martino, che di certo svolgerà un lavoro impeccabile.