Elodie si esibisce a sorpresa a Milano con Black Nirvana

NEWS

Elodie si esibisce a sorpresa a Milano con Black Nirvana

Vincenzo Chianese | 2 Giugno 2024

Elodie

Dopo aver rilasciato il suo nuovo singolo Black Nirvana, Elodie si è esibita a sorpresa in Piazza San Babila a Milano

Ieri pomeriggio Elodie ha sorpreso i suoi fan e si è così esibita a sorpresa in Piazza San Babila a Milano con il suo nuovo singolo Black Nirvana.

L’esibizione a sorpresa di Elodie

Dopo qualche mese lontana dalle scene musicali, poche ore fa finalmente Elodie ha fatto il suo ritorno. La cantante infatti ha rilasciato il suo nuovo attesissimo singolo, intitolato Black Nirvana, che segna l’inizio di un nuovo progetto. Il brano, che promette di essere una delle hit estive più amate dell’anno, anticipa il prossimo album della Di Patrizi, che verrà rilasciato nei mesi a venire. Ma non è finita qui. Nella stessa giornata infatti l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi ha deciso di sorprendere ulteriormente i suoi fan e ha così fatto l’annuncio che tutti stavamo aspettando.

L’artista romana ha infatti svelato che a giugno 2025 si esibirà per la prima volta negli stadi. Due le date previste: una a San Siro e una al Maradona di Napoli. Grande attesa dunque per questi concerto evento, che senza dubbio stanno già facendo discutere. Ieri pomeriggio intanto è accaduto dell’altro che ha stupito il pubblico della cantante.

LEGGI ANCHE: Elodie chiede a un’ex allieva di Amici di esibirsi al suo fianco negli stadi

A sorpresa infatti Elodie si è esibita in Piazza San Babila a Milano proprio con Black Nirvana. La Di Patrizi è arrivata con il suo corpo di ballo e si è scatenata sulle note del suo ultimo singolo performando nella fontana presente al centro della piazza. Ovviamente non è mancata la reazione stupita dei passanti, che hanno assistito a un’esibizione unica nel suo genere. Il video del momento ha ovviamente fatto il giro dei social e di certo questo mini live ha anticipato perfettamente lo show che vedremo la prossima estate negli stadi.

La cantante nel mentre ha già conquistato tutti con il suo singolo e senza dubbio Black Nirvana ci farà cantare e ballare per tutta l’estate.