Ambra Angiolini

Ambra Angiolini con il maglione da 350 euro al Concertone: scoppia la polemica su twitter

Ambra Angiolini al centro delle polemiche in rete. Il motivo? Il suo maglioncino da 350 euro di Alberta Ferretti che ha indossato per presentare il mitico concerto del primo Maggio a Roma. 

L’attrice insieme al cantante de ‘Lo Stato Sociale’ Lodo Guenzi,  ha condotto il Concertone del Primo Maggio 2018 di Roma sul palco di piazza San Giovanni l’attrice trasmessa come da tradizione in diretta su Rai Tre.

Il pubblico non ha particolarmente gradito il fatto che lei indossare un capo d’abbigliamento così costoso in occasione della festa dei lavori e quindi di non essere in linea con i principi del primo maggio e del concerto.

Ambra Angiolini nel vortice delle polemiche a causa del suo maglioncino

Migliaia di utenti scatenati hanno duramente criticano Ambra su Twitter: «Certo che Ambra Angiolini ha un bel coraggio a parlare di chi non ha lavoro (“Mi accontento di 25 centesimi!”) con una maglia di Alberta Ferretti da 300€» ha scritto qualcuno.

«Ambra che fa la morale con un maglione da 400€. Ma andatevene aff…» fa eco un altro; «I grandi comunisti sul palco del #1M2018: Ambra col pullover Ferretti da 325 euro” ha aggiunto ancora un utente». E ancora:«La maglia di #ambraangiolini per il #concertone del #PrimoMaggio davanti ha scritto “Yestarday” e dietro “I had a job”», «A nome di tutti i precari come me vorrei ringraziarla per la solidarietà! #FestadeiLavoratori».

«Brava #ambraangiolini che sul palco del #1M18 sfoggia una semplicissima maglia di @AlbertaFerretti della collezione P/E 2018 da 400 euro. Poi @MetaErmal urla “soprattutto sul lavoro è vietato morire”Che tristezza @RaiTre».

Il pubblico si è letteralmente diviso in due perché, oltre a quelli che hanno duramente criticato Ambra Angiolini, ci sono anche quelli che l’hanno difesa.

«Che purgone I soliti moralisti… Il maglione di #ambraangiolini al concertone era strabello e le stava pure bene! Non è che indossando altro avrebbe fatto magicamente apparire posti di lavoro #PrimoMaggio #sietepesanti”», ha scritto un’utente.

Ambra Angiolini non ha ancora risposto alle numerose polemiche lanciate dal web. Il mitico volto di Non è la Rai solitamente è un volto molto amato dal pubblico, ma stavolta è finita nel vortice delle polemiche per il suo maglioncino extra lusso.

Romantica fuga a Venezia per Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Ma prima…

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare