Virginia Stablum

Virginia Stablum: ecco chi è la corteggiatrice di Nicolò

Virginia Stablum a Uomini e Donne

La scelta di Nicolò è arrivata e fino alla fine sono rimaste solamente due corteggiatrici: Virginia e Marta. Il trono di Brigante è durato diversi mesi ed è stato caratterizzato da molti “terremoti”. Le due ragazze hanno dato da pensare a Nicolò, il quale per diverse volte si è trovato a dover affrontare caratteri davvero forti. Dalle segnalazioni fatte a Marta fino alle reazioni a volte molto forti di Virginia. Il tronista ha avuto tantissimi dubbi ed è per questo che ha atteso prima di decidere quale sarà la persona con cui uscire. Ma chi è Virginia Stablum? Andiamo a conoscerla meglio.

Virginia Stablum: ecco chi è

Virginia Stablum è di Trento e ha 19 anni. Ha avuto una storia con l’ex ciclista e concorrente del GFvip Ignazio Moser. Entrata a Uomini e Donne fresca di rottura con il veneto, Virginia lavora come modella. Sono diversi i concorsi a cui ha partecipato, tra cui Miss Mondo Cover Girl 2017 e Miss Mondo Madonna di Campiglio 2017 (che ha vinto) e Miss Mondo Italia 2017 (in cui è arrivata quinta)

Virginia Stablum: la sua vita privata

Virginia si è presentata subito come ex fidanzata di Ignazio Moser, tuttavia non è ben chiaro quanto sia durata la loro storia. Moser ha dichiarato che il motivo della rottura è stato per via di un tradimento di lei con un suo caro amico, cosa che la ragazza ha negato. Su Instagram i suoi followers sono aumentati molto da quando è arrivata all’interno del programma di Maria De Filippi. Proprio grazie al suo profilo Instagram si può capire che nel corso del tempo il suo lavoro sia continuato, grazie alle numerose foto con sponsorizzazioni.

Virginia Stablum: il suo percorso a Uomini e Donne

Entrata nel programma per corteggiare Nicolò, la Stablum ha sempre mostrato un carattere molto forte. Tuttavia sono molti gli atteggiamenti che hanno fatto dubitare il tronista. In diverse occasioni la corteggiatrice ha abbandonato lo studio e ha dichiarato di non volersi presentare in esterna. Proprio negli ultimi periodi infatti era arrivata anche a dare un ultimatum al siciliano, ossia di non presentarsi più in esterna fino alla scelta. Con un viaggio a Parigi il ragazzo è riuscito però a chiarire con lei e far tornare un po’ di sereno. Virginia non ha mai nascosto la rivalità nei confronti dell’altra corteggiatrice, Marta Pasqualato, che è stata spesso motivo di litigio in quanto non riusciva a tollerare la vicinanza con Brigante.

Potrebbe interessarti:

Anticipazioni Uomini e Donne: chi ha scelto Nicolò tra Virginia e Marta?

Novella 2000 © riproduzione riservata.