Ambra Angiolini

Ambra Angiolini, dopo il concerto del 1 maggio, risponde alle critiche del web

Ambra Angiolini, a distanza di una settimana dal concerto del Primo maggio, che l’ha vista protagonista sul palco come conduttrice, ha risposto alle numerose polemiche del pubblico.

Ambra Angiolini risponde alle polemiche del primo maggio

La nota attrice è finita sotto l’occhio critico della rete a causa dell’abbigliamento che ha scelto d’indossare per la festa dei lavoratori. 

Apparentemente aveva un look super casual in jeans e maglioncino, ma è stato proprio quest’ultimo a scatenare l’ira del web.

La maglia in questione è della nota stilista Alberta Ferretti e costa  350 euro. Un prezzo a detta di molti è eccessivo. Inoltre, parecchi utenti hanno trovato poco coerente per la festa dei lavorati che Ambra indossasse un capo così caro.

https://www.instagram.com/p/BiPPWDSHcBl/?hl=it&taken-by=primomaggioroma

Ambra Angiolini interpellata da Radio 24 ha risposto alle numerose aspre critiche degli utenti dichiarando che ha trovato la cosa decisamente eccessiva.

«Credo di essere stata quella più sfornita a livello di marchi sul corpo. Sfera Ebbasta stesso è intervenuto sui social dicendo ‘Se è per questo io avevo due Rolex’. Dal palco abbiamo detto delle cose importanti e meno ovvie del solito sul lavoro, ma non sono rimaste. Purtroppo è rimasto il maglioncino».

Ambra Angiolini e il suo compagno Massimiliano Allegri

Sempre durante l’intervista a Radio 24 è stato chiesto ad Ambra Angiolini qualche dettaglio della sua chiaccheratissima storia con Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus.

I due da diversi mesi sono una delle coppie più paparazzate del jet set. Ma, quando la Angiolini è stata interpellata sull’argomento non l’ha presa bene e ha voluto mantenere privati i dettagli della sua relazione: “Sul piatto c’è un argomento ancora più grave. Bisogna per forza parlare dei fidanzati per essere delle donne pensanti e avere un’opinione?”, ha risposto stizzita. 

Ambra Angiolini ha nuovamente ritrovato l’amore  in Massimiliano. L’allenatore è entrato nella vita dell’attrice a due anni dalla separazione dal cantante Francesco Renga.

La fine del loro legame dal quale sono anche nati due figli, non è stata facile da affrontare, ma adesso il peggio è passato. Ambra sorride accanto al suo nuovo amore. 

Entrambi sono molto riservati e restii nel raccontare i dettagli della loro vita privata. Gli occhi indiscreti dei paparazzi, però, li hanno più volte spiati e immortalati nelle loro fughe d’amore. 

Nessun Articolo da visualizzare