Ambra e Kikò si baciano al Grande Fratello: Tina Cipollari commenta

NEWS

Ambra e Kikò si baciano al Grande Fratello: Tina Cipollari commenta

Andrea Sanna | 29 Aprile 2019

Grande Fratello

Ambra e Kiko si baciano al Grande Fratello Ecco che stasera Ambra ha fatto il suo ritorno in casa per […]

Ambra e Kiko si baciano al Grande Fratello

Ecco che stasera Ambra ha fatto il suo ritorno in casa per fare una sorpresa a Kikò con il quale ha instaurato un legame davvero molto intenso. Ovviamente la bella insegnante non ha potuto fare a meno di riservare per lui parole meravigliose:

“Non so da dove cominciare. Ti volevo dire che avevi ragione tu, che quando sarei uscita da qui non avrei dimenticato questa esperienza e che mi sei mancato molto. Ho pensato tutti i giorni a te e mi è mancato svegliarmi la mattina e vederti pulire la cucina da solo. Ma anche parlarti con gli occhi e mi è mancato sentirti parlare ad alta voce e dirmi che non ho capito nulla o che sono bellissima. E ancora vederti pensieroso e stanco, così come la tua verità e autenticità. O farmi trovare il piatto pronto a tavola e sapere che eri tu a prepararlo”.

Queste le parole di Ambra che ha poi continuato il suo discorso, guardando negli occhi Kikò:

“E’ complicato, perché ti ho pensato sempre. Noi siamo stati vicini anche se non ci siamo mai toccati. Siamo stati uniti senza mai unirci, con rispetto. Io ti ho tenuto lontano, perché tu eri vicino. Tienimi il posto come facevi sempre. Vivila”.

Dopo questo intenso discorso Ambra e Kikò si sono abbracciati e a quel punto i due si sono baciati davvero molto intensamente, facendo sognare tutti. Poco dopo la prof ha dovuto lasciare la casa, lasciando a Kikò un momento indimenticabile che non vedrà l’ora di proseguire fuori.

Vedremo come vivrà il tutto il concorrente ora in casa e come si evolveranno le cose una volta uscito dal Grande Fratello. Se sono rose…fioriranno! Intanto arriva il commento di Tina Cipollari

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.