Amedeo Venza sgancia la bomba su una coppia che si starebbe per lasciare

NEWS

Una coppia famosa sarebbe “ai ferri corti”: la segnalazione

Vincenzo Chianese | 22 Giugno 2023

Secondo Amedeo Venza, una coppia del mondo dello spettacolo si starebbe per lasciare e sarebbe ai “ferri corti”

Le parole di Amedeo Venza

Sono ormai anni che Amedeo Venza si occupa di gossip, e nel corso del tempo ha lanciato diverse indiscrezioni su diversi volti noti del mondo dello spettacolo, e non solo. Proprio in queste ultime ore l’influencer è finito al centro dell’attenzione mediatica, dopo aver postato una storia sui suoi profili che non è passata inosservata e che in breve ha fatto il giro del web. Ma andiamo a scoprire cosa è accaduto.

Amedeo Venza ha infatti sganciato una bomba su una coppia, che probabilmente di recente ha fatto spesso discutere, di cui però non ha rivelato l’identità. Secondo l’esperto di gossip, la coppia in questione si starebbe per lasciare, al punto che sarebbe “ai ferri corti”. Ma non solo. Venza infatti fa anche una rivelazione, affermando come “lui” starebbe facendo di tutto per farsi mollare. Questo quanto si legge in merito:

“C’è una coppia che per il momento non citerò ma che sono veramente ai ferri corti, (o meglio) lui sta facendo di tutto per farsi mollare per passare poi per vittima. Spero che lei apra bene gli occhi almeno a sto giro, perché è veramente imbarazzante quello che sto vedendo, sentendo e leggendo. Questa storia me la “screenshotto” e ve la rimostrerò a tempo debito”.

Attualmente non è chiaro chi sarebbe la coppia a cui si riferisce Amedeo Venza. Sui social tuttavia sono già partite le ipotesi degli utenti, che tuttavia al momento sono destinate a rimanere tali. Ma chi sarà questa coppia che sarebbe sul punto di separarsi? Non resta che attendere per saperne di più. Nel mentre continuate a seguirci per tante altre news sul mondo dello spettacolo, e non solo.