Alessandro Cecchi Paone torna sulla lite con Ilary Blasi

NEWS

Alessandro Cecchi Paone torna sulla lite con Ilary Blasi

Andrea Sanna | 22 Giugno 2023

Isola dei Famosi 2023

In un’intervista Alessandro Cecchi Paone è tornato a parlare della lite avuta con Ilary Blasi a L’Isola dei Famosi

Le parole di Alessandro Cecchi Paone

Durante la puntata dell’8 maggio de L’Isola dei Famosi Ilary Blasi ha annunciato lo scioglimento delle coppie. Notizia che ha mandato su tutte le furie Alessandro Cecchi Paone. Il giornalista che è volato in Honduras con il compagno Simone Antolini non ha apprezzato questa mossa degli autori, “perché siamo venuti qui in coppia e giochiamo in coppia”.

Sebbene Ilary Blasi e i suoi opinionisti Enrico Papi e Vladimir Luxuria abbiano cercato di far capire ad Alessandro Cecchi Paone come stanno le cose, lui non ha voluto sentire ragioni. Specie poi in un momento delicato come quello in cui Simone si trovava in infermeria per guai fisici.

“Questo è un gioco al massacro”, ha poi sbottato Alessandro Cecchi Paone, redarguito però da Ilary Blasi che gli ha fatto notare come stesse esagerando. Adesso al settimanale Mio l’ex naufrago è tornato sulla questione e svelato com’è finita la querelle con la conduttrice:

“Mi è dispiaciuto che Ilary non capisse che aveva a che fare con qualcuno che considera l’amore per il compagno la cosa più importante. Lei pensava che fosse una delle cose che inventano gli autori per far parlare del programma”. Alessandro Cecchi Paone ha spiegato però che quando Ilary Blasi li ha visti in trasmissione ha compreso il loro amore: “Siamo stati invitati come coppia e abbiamo detto: insieme entriamo, insieme usciamo. E infatti così è stato”.

In ogni caso, a parte questa incomprensione avuta, Alessandro Cecchi Paone si è detto molto riconoscente a Ilary Blasi. Ha apprezzato molto il fatto che abbia rispettato e tutelato Melissa, la figlia di Simone. La conduttrice infatti finché è stato possibile ha evitato di parlare di lei. Il giornalista ha dichiarato che la Blasi ha manifestato sensibilità e che da parte loro merita riconoscenza e rispetto: “Si è comportata da mamma capendo l’estrema delicatezza della situazione del mio compagno”, ha chiosato.