Instagram rimuove “per atti sessuali” il video di due ex allievi di Amici 20

Da parte di Instagram è arrivata una decisione che ha sorpreso due ex allievi di Amici 20: un video rimosso "per atti sessuali".

2La programmazione di Amici resta alla domenica

Questa nuova edizione di Amici è partita con grandissimi ascolti. Il pomeridiano era fissato per il sabato, ma le prime due puntate sono andate in onda di domenica per un piccolo cambio di programmazione con la trasmissione di Anna Tatangelo.

Secondo le prime notizie, Scene da un matrimonio doveva slittare di due settimane e al suo posto, per due domeniche appunto, doveva andare in onda Amici che poi sarebbe tornato come sempre al sabato. I grandissimi ascolti hanno iniziato a far pensare di lasciare il talent di Maria De Filippi proprio alla domenica. Hanno iniziato a trapelare alcuni rumor e alla fine è arrivata l’ufficialità proprio da Mediaset: Amici resta alla domenica.

Ecco il comunicato ufficiale dall’azienda televisiva:

CONFERMATO IL NUOVO ASSETTO DEL POMERIGGIO DOMENICALE. “SCENE DA UN MATRIMONIO” DEBUTTA IN DAY TIME SABATO 2 OTTOBRE. A seguito dell’accoglienza positiva del nuovo taglio editoriale del pomeriggio domenicale di Canale 5, “Amici” e “Verissimo” continueranno a essere programmati nella nuova collocazione del day time festivo. Mediaset è molto soddisfatta per l’evoluzione di una giornata editorialmente importante come la domenica che vede anche il successo serale di “Scherzi a parte”. Quanto a “Scene da un matrimonio”, l’altro nuovo programma pomeridiano del weekend pronto a partire, il debutto è previsto per sabato 2 ottobre.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare