Da Amici 20 a Netflix, Tancredi firma la colonna sonora di una serie TV

NEWS

Da Amici 20 a Netflix, un ex del talent ha firmato la colonna sonora di una serie TV

Debora Parigi | 11 Aprile 2022

Amici 20 Tancredi

Sangiovanni presenta il suo primo album Venerdì 8 aprile un altro cantante di Amici 20 ha pubblicato una nuova uscita. […]

Sangiovanni presenta il suo primo album

Venerdì 8 aprile un altro cantante di Amici 20 ha pubblicato una nuova uscita. Sangiovanni, infatti, ha reso noto a tutto il pubblico il suo primo album che si intitola “Cadere Volare”. E in questi giorni ha presentanto il suo lavoro e i brani che lo compogono in giro per le radio, con tante interviste e tornando anche nel programma che lo ha lanciato.

Proprio riguardo a questo progetto e al titolo scelto, il cantante ha dichiarato: “Ho capito che la mia forza sta nella leggerezza con cui comunico le fragilità. Io sono questo, alti e bassi, giorni alterni, cadere volare”. Su questo ha aggiunto:

“Anche molto più di questo in realtà. Sono ultimamente di poche parole, nel senso che preferisco tenerle per le canzoni e per quello che ho da dire in musica. Sono contento che le persone possano finalmente ascoltarle. Sicuramente c’è questo concetto del cadere volare, del vivere una vita di alti e bassi continui che fa parte della vita di tutti. Si cade e ci si rialza, si vola e un secondo dopo si cade di nuovo. È un ciclo continuo e questo è il mio disco.”

Ovviamente in tanti gli hanno chiesto del suo nuovo look. Infatti i riccioli con i quali lo abbiamo conosciuto ad Amici 20 sono completamente scomparsi. Lui ci ha dato un taglio, in tutti i sensi, facendoli completamente a zero. La scelta l’ha presa durante una vacanza alle Maldive insieme alla cugina e al fratello. Oltre ad essere una scelta pratica poiché, come lui stesso ammette, “faccio la doccia in cinque minuti”, è legato anche alla musica che sta facendo adesso.

E questa “moda” del taglio a zero sembra si stia espandendo tra gli allievi di Amici 20. Si perché anche il ballerino Tommaso Stanzani (che di recente ha pubblicato un singolo dal titolo “Origami”) ha scelto di avere un nuovo look proprio uguale all’ex compagno di talent.

< Indietro Successivo >