Amici 21, Albe scoppia in lacrime a causa dei suoi compagni: ecco cosa è successo

Ad Amici 21 Albe si è ritrovato in lacrime a causa di una classifica stilata dagli allievi cantanti. Problemi anche per i ballerini.

2Eliminazioni anche per i ballerini ad Amici 21?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Le comunicazioni nella casetta di Amici 21 non finiscono qui e anche i ballerini hanno ricevuto una proposta. Questa volta era da parte di Raimondo Todaro. L’insegnante di latino-americano, sulla scia di Rudy Zerbi, ha proposto di fare lo stesso per il ballo e cioè una media delle varie classifiche ed eliminare l’ultimo.

A tal proposito, ha anche mostrato come sarebbe attualmente la classifica generale di tutte le gare. Non è presente Cosmary perché ogni volta ha partecipato con la maglia sospesa e quindi i risultati non facevano media. Ecco il risultato:

  1. Dario
  2. Serena
  3. Mattia
  4. Christian
  5. Carola

Come vediamo l’ultima classificata risulta essere Carola, allieva di Alessandra Celentano. Quindi, salvo altra gara e risultato sorprendente, lei sarebbe eliminata.

Inutile dire che ci è rimasta molto male e si è messa a piangere. Ma non solo, ha anche detto che trova questa cosa ancora più ingiusta che per i cantanti. Considerando che i ballerini, anche per infortuni, non hanno sempre preso parte alle gare, c’è da mettere in conto anche i temi di esse. A differenza dei cantanti, infatti, i ballerini hanno sempre dovuto improvvisare o preparare la coreografia in mezz’ora. Non hanno mai portato cavalli di battaglia, ad esempio, e non hanno mai avuto modo di preparare la performance in una settimana.

Su questo discorso si sono trovati tutti d’accordo e hanno consigliato a Carola di parlare con la Celentano, dicendo che secondo loro la maestra non accetterà questa proposta. Il responso lo sapremo domenica, nella puntata di Amici 21. Ma per chi fosse curioso, questa sera usciranno le anticipazioni, dato che oggi pomeriggio registrano.

Potete rivedere tutta la puntata sul sito di Witty TV.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare