Amici 21: Christian vuole andarsene, Maria De Filippi interviene (VIDEO)

Amici 21, Christian vuole lasciare la scuola e fa la valigia, Maria De Filippi costretta a intervenire (VIDEO)

Dopo la puntata di domenica di Amici 21 Christian va in crisi e vuole andarsene. Interviene Maria De Filippi.

1La scelta di Christian di lasciare Amici 21

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Per Christian Stefanelli la puntata di domenica 27 febbraio di Amici 21 non è stata per niente facile. Dopo essersi esibito nella gara, il giudice Emanuel Lo gli ha detto di tenere la testa alta quando balla poiché è molto bello e bravo, quindip un peccato che non si mostri totalmente.

Successivamente si è esibito di nuovo e ha ricevuto due commenti negativi da parte di Veronica Peparini e Alessandra Celentano. Entrambe le professoresse infatti hanno detto che secondo loro Christian non è pronto per il Serale del talent. In più dobbiamo aggiungere che John Erik, anche lui ballerino di hip hop, ha conquistato un posto al Serale.

E così dopo la puntata il ballerino ha pensato a lungo a quanto è successo, circa un paio di ore, e ha preso una decisione che abbiamo visto nel daytime di oggi di Amici 21. In pratica Christian, improvvisamente, ha deciso di fare la valigia e andarsene. Subito è intervenuto Alex che ha tentato di fermarlo e farlo ragionare, ma lui è andato avanti per la sua strada.

Vista la situazione molto delica e la presa di posizione del ballerino, Maria De Filippi si è trovata costretta ad intervenire. Ecco cosa gli ha detto…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare