Amici 21, Christian vuole lasciare la scuola e fa la valigia, Maria De Filippi costretta a intervenire (VIDEO)

Dopo la puntata di domenica di Amici 21 Christian va in crisi e vuole andarsene. Interviene Maria De Filippi.

2L’intervento di Maria De Filippi

Visto che Alex non è riuscito a fermare Christian nella sua volontà di andarsene dalla scuola di Amici 21, a intervenire è stata Maria De Filippi che ha chiesto al ballerino di fermarsi un attimo e riflettere sulle sue scelte.

Nel lungo discorso la conduttrice gli ha fatto notare che da Emanuel Lo non ha ricevuto critiche, il giudice non ha neanche parlato del suo aver sbagliato alla fine della coreografia. Ma lui ha pensato solo a quello e al fatto che gli abbia detto di alzare la testa. Insomma ha visto subito tutto nero.

Stesso discorso vale per le frasi della Peparini e della Celentano che non lo considerano da Serale. Si tratta di un pensiero che già sapeva e che non dovrebbe buttarlo giù più di tanto, considerando che sul mandarlo o meno al Serale è una scelta di Raimondo Todaro.

Maria ha quindi invitato Christian a fermarsi un attimo e a rilfettere bene sulle sue decisioni, tanto non cambia niente tra oggi o domani. Alex gli ha detto la stessa cosa, di rifletterci bene e sopratutto gli ha fatto capire che se va a casa non potrà mai tornare indietro. Mentre nella scuola può superare questo momento di crisi e avere una grande opportunità sognata da tanti.

Potete rivedere tutta la puntata del daytime di Amici 21 sul sito di Witty TV.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare