Chi è Christian Stefanelli di Amici 21? Età, fidanzata e Instagram

Chi è Christian Stefanelli di Amici 21? Età, fidanzata e Instagram

Ciò che c'è da sapere su Christian Stefanelli, ballerino di Amici 21, dalla biografia alla vita privata fino ai social.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Tutte le informazioni sul ballerino di Amici 21 Christian Stefanelli, dalla biografia alla vita privata, se ha una fidanzata, quanti anni ha e Instagram.

Chi è Christian Stefanelli

Nome e cognome: Christian Stefanelli
Nome d’arte: Turbo Jr.
Data di nascita: è nato nel 2003
Luogo di nascita: Brembo (Bergamo)
Età: 18 anni
Segno Zodiacale: informazione non disponibile
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Professione: ballerino e insegnante di danza
Fidanzata: dovrebbe stare con una ragazza anche lei ballerina
Tatuaggi: ha dei tatuaggi, notiamo due strisce sul braccio destro
Profilo Instagram: @turbojr_
Profilo TikTok: @christian.stefanelli

Christian Stefanelli età, altezza e biografia

Conosciamo meglio chi è Christian Stefanelli, uno degli allievi di Amici 21 nella sezione ballo. È nato a Brembo, una frazione di Dalmine in provincia di Brescia, nel 2003. Non sappiamo la data di nascita esatta, ma sappiamo che ha 18 anni di età. Non conosciamo il suo segno zodiacale e nemmeno la sua altezza e il suo peso. Ha alcuni tatuaggi sul corpo e notiamo soprattutto due strisce nere sul braccio destro. Ha anche un nome d’arte col quale è iscritto sui social e cioè Turbo Jr.

La madre di Christian è insegnante e direttrice di una scuola di danza: La scuola dei sogni. Lui, quindi, ha sempre vissuto in mezzo alla danza iniziando a ballare all’età di 3 anni e mezzo con il sogno di una carriera in questo mondo. Infatti, nonostante sia molto giovane, è già insegnante nella scuola della madre.

Specializzato in hip hop e break dance, Christian studia anche danza classica e moderna.

Vita privata

Parlando della sua vita privata e sentimentale, Christian Stefanelli è fidanzato o è single? Dalle notizie e dichiarazioni risalenti al 2020, ha una fidanzata anche lei ballerina. I due si sono conosciuti durante un camp di danza. È certo che fino a settembre 2020 stavano insieme. Però adesso non abbiamo notizie a riguardo.

Ha detto che porta sempre con sé un piccolo albero di acciaio, un portafortuna da cui non si stacca mai, e lo tiene nel portafoglio. Qui tiene anche i peli del suo gatto che non c’è più per averlo sempre con sé.

Dai social vediamo che per un periodo ha avuto i capelli biondi.

Dove seguire Christian Stefanelli: Instagram e social

Ora che conosciamo meglio chi è Christian Stefanelli di Amici 21, possiamo seguirlo sui social? Ovviamente sì e possiamo farlo attraverso il suo profilo Instagram.

Qui è pieno di suo foto e di scatti e video mentre si esibisce, principalmente nella street dance, nella break dance e nell’hip hop.

Ha anche un profilo Tik Tok ricco di video di esibizioni sia da solo che in compagni.

Carriera

Se guardiamo la carriera di ballerino di Christian Stefanelli, ha all’attivo tantissime partecipazioni a competizioni e vittorie. Anche in questo ha iniziato da piccolissimo. Nel 2009 ha vinto il Gran Prix Award Barcellona sia in assolo che in crew. Nel 2013 e nel 2018 ha vinto la sfida tra talenti con Kledi Kadiu. Dal 2016 al 2019 ha partecipato alla Urban Street Dance Bruxelles e ha vinto la Floor Wars 2015 Final Champions League. Ha vinto anche nel 2018 la competizione internazionale eventi-danza summer camp. Inoltre è stato campione nazionale e internazionale di Street Dance e Break Dance. E anche vincitore con i The Project crew nella competizione Dance Crew Selecta diretta da Etienne Jean Marie.

Christian è stato ballerino dal 2017 al 2019 nel tour King of Pop Tribute Michael Jackson. E ha partecipato a vari spettacoli con i comici di Colorado e Zelig. È stato anche finalista nella trasmissione Dance Crew Selecta 2018/2019.

Christian Stefanelli ad Amici 21

Il 19 settembre è iniziato Amici 21, dopo il grandissimo successo dello scorso anno. E nella prima puntata si è iniziata a formare la classe. Tra i ragazzi che sono arrivati a presentarsi davanti ai professori, nella categoria Ballo c’è Christian Stefanelli.

Nella presentazione fatta da Maria De Filippi ha detto che quando balla prova gioia, divertimento e ossigeno. È qualcosa senza la quale non potrebbe vivere. In poche parole è il suo ossigeno.

Durante l’esibizione Veronica Peparini gli ha tolto la base, ma Raimondo Todaro ha rialzato. Quindi alla fine la Peparini si è detta non interessata, mentre a Todaro è piaciuto molto e quindi lo ha voluto nella scuola.

Gli allievi di Amici 21

Per Amici 21 i banchi a disposizioni sono 17. La classe deve ancora formarsi e tutto può cambiare prima del serale tra sfide, sostituzioni e nuovi ingressi. Al momento, oltre Christian Stefanelli, questi sono gli allievi che hanno ottenuto il banco:

Canto

Ballo

Il percorso di Christian Stefanelli ad Amici 21

Nella puntata di Amici 21 andata in onda domenica 19 settembre Christian Stefanelli ha ottenuto il banco da Raimondo Todaro entrando quindi nel suo team. Il ragazzo ha già affrontato una sfida, superandola. Ora il suo compito è di conservare il suo posto nella scuola.

In una performance insieme a Serena, Christian di Amici 21 ha ricevuto i complimenti della Celentano, che li ha trovati piacevoli e a loro agio nei pezzo. Il ragazzo ha affrontato ancora una sfida assegnata da Veronica Peparini. L’insegnante ne riconosce il talento, ma a suo parere vede poco impegno. Così si è scontrato con il ballerino Daniele (sfida giudicata da Garrison) e ha vinto, riprendendo il suo posto. La sua maglia è per fortuna riconfermata.

Alessandra ha avuto da ridire su una sua esibizione nella puntata del 7 novembre. Tra sfide ed esibizioni, prosegue il percorso di Christian nella scuola. Nella puntata del 14 novembre, soffermandoci alle anticipazioni, lo vedremo ballare insieme a Mattia. Esibizione molto apprezzata dai giudici. Sfida dopo sfida, l’avventura ad Amici per Christian sembra proseguire bene, ovviamente sempre sotto lo sguardo attento del suo insegnante Raimondo Todaro. La Peparini invece, così come la Celentano, vorrebbero vedere qualcosina in più dal ballerino.

Nella puntata del 16 gennaio si è sfidato con Cristiano (come voluto dal suo insegnante Todaro) e ha vinto la sfida. Quest’ultimo è stato costretto a lasciare la scuola. Sui social non è mancato qualche battibecco tra Christian e Spillo. Il ballerino si è detto dispiaciuto e molto triste per l’uscita di Mattia dal programma, a causa di un grave infortunio. Christian ha vissuto attimi di sconforto ed era deciso a lasciare la Scuola. Poi ci ha ripensato e ha conquistato il Serale di Amici 21.

Il Serale di Amici 21

Raggiunto il Serale di Amici Christian fa parte della squadra di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. A formare il team sono:

Mentre nella squadra di Alessandra e Rudy vediamo:

Infine le team Pettinelli – Peparini contiamo:

Christian è stato eliminato durante la seconda puntata del Serale di Amici.

Nessun Articolo da visualizzare