Le celebrità difendono Dario di Amici 21

Ieri sera, 7 maggio 2022, è andata in onda la semifinale di Amici 21 e Dario Schirone ha dovuto abbandonare il talent a un passo dall’ultima puntata. Ha parlato del suo percorso, poco, dopo ai microfoni di WittyTV. Prima di questo, però, è scoppiato in lacrime in studio poco prima di un guanto di sfida voluto dalla maestra Celentano tra l’allievo di Veronica Peparini e Michele. Maria, quindi, ha letto una lettera che conteneva parole molto forti.

Il contenuto ha portato a un’accesa discussione tra le due insegnanti. Tutto ciò ha portato Dario a scoppiare in lacrime. La De Filippi ha messo fine al dibattito e ha fatto capire al concorrente di non doversi abbattere perché era il pensiero di una sola persona. Stando a quanto riportato da alcuni presenti durante le registrazioni, inoltre, il ballerino si sarebbe sentito male non riuscendo più a respirare. A tranquillizzarlo, però, ci ha pensato la Peparini.

Tornando a ciò che si è visto in puntata, invece, alcuni personaggi dello spettacolo hanno voluto sostenere l’allievo. Tra questi, su Twitter, sono apparsi i commenti per esempio di Rossella Brescia: “Ma come si fa a mortificare così un ragazzo?” ma anche Rita Pavone: “Dario ha tenuto testa al magnifico corpo di ballo. Erano un tutt’uno“. A scrivere il messaggio più lungo nelle sue Instagram Stories, però, è stato Andreas Muller. Ecco, infatti, come inizia il suo discorso:

A trovarne di ballerini come Dario. Tutti quelli che fuori ti hanno visto crescere e ballare hanno sempre avuto parole diverse da quelle che purtroppo sentono su di te in TV da mesi. Quindi il problema non me lo porrei proprio. Ognuno può valorizzare chi vuole senza sempre buttar me**a, oltretutto se me**a non c’è su altri.

Le parole di Andreas su Dario di Amici 21 continuano

Avanti