Amici 21: comunicato ufficiale della produzione all’accusa di censura

NEWS

Amici 21, arriva un comunicato ufficiale della produzione all’accusa di censura

Debora Parigi | 18 Ottobre 2021

Amici Amici 21

Dopo una polemica nata nei giorni scorsi con accusa di censura, la produzione di Amici ha risposto con un comunicato ufficiale.

Le dichiarazioni di Arisa sull’addio al programma di Maria De Filippi

Dopo un primo rinnovo ad Amici, a sorpresa era arrivato l’annuncio da parte di Arisa di non aver trovato un accordo con la redazione. Così Lorella Cuccarini ha preso il suo posto. E nel ballo è arrivato Raimondo Todaro. La cantante poi è entrata nel cast di Ballando con le stelle.

Proprio in occasione dell’inizio del programma di Milly Carlucci, Arisa ha lasciato alcune dichiarazioni riguardo il suo addio ad Amici.

Io non ho abbandonato Amici. Maria e tutto quello che fa, ha sempre tenuto compagnia a me e a tutta la mia famiglia da quando ero piccola. Ricordo Amici di quando c’era lei al centro e si parlava di argomenti che era difficile riproporre in casa. È stato anche un grande insegnamento a quell’epoca per me. Diciamo che io ho avuto un attimo un’impasse, perché non sapevo se fossi riuscita a terminare il mio disco, c’era il tour, c’era il singolo, c’erano un sacco di cose.

E io già non ero riuscita dopo Sanremo a terminare il disco, perché appunto facendo Amici, è molto impegnativo, e quindi ho avuto un momento d’impasse. Poi quando ho cominciato ad impacchettare tutte le cose, e mi ero detta che potevo stare un poco più tranquilla, mi sono riproposta. Ma loro avevano già provveduto, perché io ero stata abbastanza perentoria. Però non ho abbandonato Amici. Cioè nel senso lo guardo, mi mancano, e nonostante io stia bene qua e stia facendo una cosa per me molto bella, una parte del mio cuore è sempre lì perché a me ha dato tanto.

< Indietro Successivo >