Amici 21, cosa va in onda nella puntata di domenica 30 gennaio

NEWS

Amici 21, ecco cosa vedremo nella puntata speciale di domenica 30 gennaio

Debora Parigi | 29 Gennaio 2022

Amici 21

Dopo la registrazione di Amici 21 saltata, ecco cosa vedremo domenica 30 gennaio 2022 nella puntata speciale del talent.

Speciale Amici: la puntata cambia orario

Di solito la puntata di Amici 21 in onda la domenica ha una durata di 2 ore e mezza, infatti inizia alle 14 per concludersi alle 16.30. Per questa puntata speciale, però, c’è un piccolo cambio di programmazione, non essendoci appunto le varie esibizioni, discussioni ecc.

La puntata di domenica 30 gennaio di Amici 21 inizierà come sempre alle 14 su Canale 5, ma avrà una durata di 1 ora e mezza, quindi si concluderà alle 15.30. Di comseguenza, il programma Verissimo di Silvia Toffanin è anticipato di un’ora e avrà una durata più lunga.

Al momento non abbiamo altre informazioni riguardo i prossimi appuntamenti dello show. Non sappiamo quindi quando ci sarà la prossima registrazione del talent di Maria De Filippi e se andrà in onda la prossima domenica. I motivi sono vari. Non solo c’è il dubbio per la situazione Covid e quindi quando sarà la prossima registrazione, ma c’è anche la questione Festival di Sanremo. Bisogna infatti capire se Mediaset mandarà lo stesso in onda Amici domenica 6 febbraio quando su Rai1 ci sarà lo speciale di Domenica In con tutti i partecipanti della kermesse. Potrebbe anche succedere che la puntata del talent venga anticipata al sabato.

Noi come sempre vi terremo aggiornati per qualsiasi novità o cambio di programmazione.

< Indietro Successivo >