Amici 21, Cristiano fa una battuta su Alex e il web si infiamma

NEWS

Amici 21, Cristiano fa una battuta su Alex e il web si infiamma

Vincenzo Chianese | 26 Gennaio 2022

Cristiano fa una battuta su Alex e il web si infiamma: ecco cosa è accaduto e le parole dell’ex allievo di Amici 21.

Ultimo scartato ai casting di Amici

Nel corso dell’ultima puntata di Amici 21, Rudy Zerbi ha deciso di eliminare la sua allieva Rea, a seguito dei risultati delle ultime classifiche. A quel punto Maria De Filippi, per consolare la cantante, ha fatto un lungo discorso, affermando:

“Allora, penso che nelle parole di Rudy non ci sia mai stata la frase che non hai talento. Penso che non lo pensi. Credo che ha constata solo dei risultati, Hai 18 anni. Hai una vita davanti. La volta scorsa è venuta qui a cantare una ragazza che si chiama Mara Sattei. Partecipò da noi 10 anni fa. Forse esiste il momento in cui una ‘esplode’, no? E non necessariamente coincide con un anno di Amici. Ma davvero coincide con tante altre cose. A volte è una questione di maturità, di capacità loro, mia, della produzione di tirare fuori il talento nel momento giusto”.

Come se non bastasse Maria De Filippi ha svelato che anni fa a essere scartato dai casting di Amici è stato Ultimo, oggi uno degli artisti italiani più apprezzati:

“Non è questo l’unico posto per diventare un cantante. Te lo dico perché ho visto gente esplodere altrove passare di qua e nessuno l’aveva notata. Ultimo venne ai casting e venne bocciato. Dico la verità. Davvero è successo così. E riempie gli Stadi. Se quel giorno avesse pensato: ‘Oddio, mi hanno scartato da Amici, non canto più’, sarebbe stato un cretino, no? Siccome non sei cretina, ma una ragazza intelligente, non viverla come una sconfitta”.

< Indietro Successivo >