Due alunni di Amici 21 hanno il Covid?

Sono ormai alcuni giorni che si discute su quello che starebbe accadendo all’interno della scuola di Amici 21. Come sappiamo infatti la scorsa domenica la puntata con Maria De Filippi non è andata in onda e al suo posto è stato mandato uno speciale dedicato ad alcuni alunni. Naturalmente fin dal primo momento numerose sono state le indiscrezioni su quello che sarebbe accaduto, tuttavia a fare chiarezza ci ha pensato Dagospia. Secondo il noto portale la registrazione della puntata sarebbe saltata per via di alcuni ballerini professionisti, che sarebbero risultati positivi al Covid. Questo quanto riportato:

“IL VIRUS SBARCA AD “AMICI”: CAUSA COVID SALTA LA PUNTATA DOMENICALE DEL TALENT CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI. SONO RISULTATI POSITIVI DIVERSI BALLERINI PROFESSIONISTI, AL SUO POSTO UNO SPECIALE CON MONTAGGIO E SENZA STUDIO”.

Tuttavia adesso sui social si sta facendo largo una nuova teoria. Secondo alcuni utenti infatti in realtà a essere positivi al Covid sarebbero due allievi di Amici 21: Cosmary e Dario. Ma perché il web ne è convinto? Andiamo a scoprirlo. Nel daytime andato in onda poche ore fa su Canale 5 tutti i ballerini sono stati chiamati per discutere delle classifiche. Tuttavia a essere assenti erano proprio Cosmary e Dario. A quel punto alcuni maliziosi utenti hanno ipotizzato che i due siano in isolamento e che dunque abbiano contratto il Covid.

Naturalmente precisiamo che si tratta solo ed esclusivamente di pettegolezzi del web, e non c’è alcuna prova che realmente i due ballerini abbiano contratto il Covid. In attesa di ulteriori news in merito, andiamo a rivedere cosa è accaduto durante lo speciale di domenica, quando Carola ha fatto una rivelazione inedita.

Avanti