Amici 21, due ballerini apparsi in un videoclip di Alessandra Amoroso

NEWS

Due ballerini di Amici 21 sono apparsi in un videoclip di Alessandra Amoroso

Debora Parigi | 10 Gennaio 2022

Amici 21 Cosmary Fasanelli Dario Schirone

Due ballerini allievi di Amici 21 hanno una cosa in comune: hanno lavorato insieme in un videoclip di Alessandra Amoroso.

Le esperienze televisive di Dario e Cosmary

Prima di Amici 21 sia Dario che Cosmary hanno avuto molte esperienze. Parlando dell’allievo della Peparini, nonostante la giovanissima età, ha già avuto un’opportunità davvero importante. Si è formata tantissimo con sacrifici, anche della sua famiglia, per partecipare a tantissimi stage a giro per l’Italia. Ed infatti è proprio grazie a questi stage che si è approcciato tantissimo allo stile della sua insegnante ed è entrato nel talent Mediaset con già un alto livello di danza.

Ed è proprio grazie alle esperienze con Veronica che lui è arrivato ad Amici ben prima di entrare come allievo nella scuola. Nella fase finale dell’edizione 16 del talent, in una performace dedicata a Peter Pan furono portati alcuni ragazzini per interpretare i bambini sperduti. Facevano da sfondo alla coreografia di Sebastian (attuale professionista) e tra di loro c’era anche Dario, che era davvero molto piccolo rispetto ad ora.

Per quanto riguarda Cosmary, invece, la lista delle esperienze televisive prima di Amici 21 è davvero lunga. Intanto ha lavorato anche in un altro videoclip di Alessandra Amoroso che è Karaoke. Ma di recente è stato anche nei corpi di ballo di vari programmi. Stiamo parlando di X Factor, Battiti Live, Da Grande di Alessandro Cattelan, Un’ora sola ti vorrei di Enrico Brigano e Canzone Segreta.

Inoltre Cosmary ha partecipato anche a Tu si que vales ricevendo grandi apprezzamenti da Maria De Filippi e Rudy Zerbi per la sua performance. Ha anche partecipato a Miss Italia in veste di Miss Miluna Puglia. A tal proposito è approdata alla finale di Salsomaggiore con il numero 57, ma è stata però eliminata nel corso della serata.

< Indietro Successivo >