Due ballerini di Amici 21 sono apparsi in un videoclip di Alessandra Amoroso

Due ballerini allievi di Amici 21 hanno una cosa in comune: hanno lavorato insieme in un videoclip di Alessandra Amoroso.

2Le esperienze televisive di Dario e Cosmary

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Prima di Amici 21 sia Dario che Cosmary hanno avuto molte esperienze. Parlando dell’allievo della Peparini, nonostante la giovanissima età, ha già avuto un’opportunità davvero importante. Si è formata tantissimo con sacrifici, anche della sua famiglia, per partecipare a tantissimi stage a giro per l’Italia. Ed infatti è proprio grazie a questi stage che si è approcciato tantissimo allo stile della sua insegnante ed è entrato nel talent Mediaset con già un alto livello di danza.

Ed è proprio grazie alle esperienze con Veronica che lui è arrivato ad Amici ben prima di entrare come allievo nella scuola. Nella fase finale dell’edizione 16 del talent, in una performace dedicata a Peter Pan furono portati alcuni ragazzini per interpretare i bambini sperduti. Facevano da sfondo alla coreografia di Sebastian (attuale professionista) e tra di loro c’era anche Dario, che era davvero molto piccolo rispetto ad ora.

Per quanto riguarda Cosmary, invece, la lista delle esperienze televisive prima di Amici 21 è davvero lunga. Intanto ha lavorato anche in un altro videoclip di Alessandra Amoroso che è Karaoke. Ma di recente è stato anche nei corpi di ballo di vari programmi. Stiamo parlando di X Factor, Battiti Live, Da Grande di Alessandro Cattelan, Un’ora sola ti vorrei di Enrico Brigano e Canzone Segreta.

Inoltre Cosmary ha partecipato anche a Tu si que vales ricevendo grandi apprezzamenti da Maria De Filippi e Rudy Zerbi per la sua performance. Ha anche partecipato a Miss Italia in veste di Miss Miluna Puglia. A tal proposito è approdata alla finale di Salsomaggiore con il numero 57, ma è stata però eliminata nel corso della serata.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare