Amici 21, una fan sostiene la “coppia” Alex-Serena: interviene Cosmary

NEWS

Amici 21, una fan sostiene la “coppia” Alex-Serena: interviene Cosmary

Vincenzo Chianese | 23 Marzo 2022

Una fan sostiene la “coppia” Alex-Serena: sui social interviene Cosmary, ex allieva di Amici 21 e attuale fidanzata del cantante.

Interviene Cosmary, ex allieva di Amici 21

Amici 21, una fan sostiene la “coppia” Alex-Serena: interviene Cosmary

Da qualche giorno su Canale 5 è partito ufficialmente il Serale di Amici 21 e finalmente tra qualche settimana scopriremo chi sarà a vincere questa edizione. Da settembre ormai il talent show di Maria De Filippi tiene compagnia al fedele pubblico Mediaset, e mai come quest’anno numerosi sono stati gli allievi che hanno fatto, anche se alcuni di loro per un breve periodo, parte della scuola più ambita d’Italia. Nel corso dei mesi tra i cantanti e i ballerini sono nate amicizie, liti, e anche amori.

Come ben sappiamo infatti ad avvicinarsi sono stati Alex e Cosmary, che tuttavia qualche tempo fa è stata eliminata dal programma. Per diverse settimane il cantante e la ballerina hanno fatto battere il cuore a tutto il web, e sono stati in molti a supportare questa relazione. Ancora oggi i due, nonostante siano distanti, sono fidanzati. Tuttavia nelle ultime ore è accaduto qualcosa che non è passato inosservato.

Alcuni utenti sui social infatti hanno iniziato a sostenere la “coppia” Alex – Serena, facendo notare come tra i due allievi di Amici 21 ci sia una bella intesa. A un tratto però a intervenire è stata una ragazza che ha fatto notare come Alex sia fidanzato con Cosmary. A quel punto la stessa Fasanelli è intervenuta, per confermare di essere ancora impegnata col cantante, togliendo così ogni dubbio a riguardo.

amici 21

Nel mentre alcune ore fa, dopo la fine della prima puntata del Serale, un ex professionista del programma ha duramente attaccato Alessandra Celentano e la sua allieva Carola. Rivediamo cosa è accaduto.

< Indietro Successivo >