Amici 21, LDA fa scoppiare un'accesa lite: urla e porte sbattute (VIDEO)

Amici 21, LDA fa scoppiare un’accesa lite: urla e porte sbattute (VIDEO)

Una violenta lite è scippiata nella casetta di Amici 21 per le pulizie. Tutto è partito da una ripicca del cantante LDA.

1LDA dà inizio ad una lite nella casetta

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ad Amici 21 tutti gli allievi nella scuola hanno conquistato la maglia del Serale, ma nonostante questo certi animi con si placano e quindi capita che ci siano dei litigi. Nel daytime di oggi, mercoledì 9 marzo, c’è stata una discussione molte forte e la causa sono, come di solito accade, le pulizie. A far partire tutto è stato LDA.

In pratica la sera toccava ad Albe e Serena fare le pulizie generali e si erano messi a dormire sul letto di lei. A questo punto LDA ha detto ad altri di non andare a svegliarli e che avrebbe pulito lui, per poi rinfacciarglielo il giorno dopo. Questo deriva dal fatto che quella mattina Albe gli aveva fatto notare che la sera prima non aveva pulito i pavimenti ed era stata Alice a farlo al posto suo. Proprio lei ha detto agli altri ragazzi che in realtà lo stesso Albe le aveva chiesto gentilmente di andare a svegliarli quando tutti avevano finito di mangiare e che loro due andavano a riposarsi qualche minuto.

LDA ha vietato alla ballerina di farlo per mandare avanti il suo “piano”, ma alla fine l’allieva di Veronica Peparini è andata ad avvertire a coppia di quello che stava succedendo. L’allievo di Anna Pettinelli si è quindi alzato ed è andato in cucina abbastanza alterato.

Come si vede, i due cantanti hanno iniziato a discutere e Albe ha detto all’amico che ha avuto un atteggiamento infantile. Successivamente è arrivata anche Serena, poiché ha sentito una frecciatina nei suoi confronti mentre era in stanza. E così la discussione è andata avanti tra roba rinfacciata e atteggiamenti sbagliati.

La casetta di Amici 21 si è divisa in due, Dario ha detto la sua e da lì i toni si sono decisamente alzati…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare