Amici 21, LDA fa scoppiare un’accesa lite: urla e porte sbattute (VIDEO)

Una violenta lite è scippiata nella casetta di Amici 21 per le pulizie. Tutto è partito da una ripicca del cantante LDA.

2Parole forti nella casetta di Amici 21

Stufo di quanto successo, Dario si è intromesso andando contro l’atteggiamento di LDA, trovandolo anche lui molto infantile e fatto come ripicca di una frase che gli era stata detta quella mattina. Il confronto ha portato però Luca D’Alessio a perdere le staffe e arrivare a sbattere la porta.

Il confronto è andato avanti, tanto che Albe poi è voluto andare fuori per avere un confronto con LDA. L’allievo della Pettinelli, infatti, non si aspettava un atteggiamento del genere da parte dell’amico e anche poi una reazione. Lui ha quindi ammesso di aver fatto tutto per ripicca e poi si è arrabbiato per l’intromissione di Serena e le parole dette da lei.

Purtroppo la discussione tra gli allievi di Amici 21 è andata avanti una volta tornati tutti dentro. Serena ha spiegato le sue ragioni con LDA. Ma contemporaneamente Nunzio ha preso le difese del cantante andando contro il modo di fare della ballerina. Questo ha portato sia Dario che Serena ad arrabbiarsi molto con lui, poiché non ha vissuto i mesi di provvedimenti disciplinari durante i quali alcuni sono stati eliminati e altri hanno rischiato fortemente e sono stati male.

Il tutto è finito con le scuse di Luca per aver perso il controllo. Potete rivedere tutto il daytime sul sito di Witty TV.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare