Amici 21, Maria De Filippi dice no a un famoso cantante per il Serale: il rumor

NEWS

Amici 21, Maria De Filippi dice no a un famoso cantante per il Serale: il rumor

Vincenzo Chianese | 2 Marzo 2022

Secondo un rumor lanciato da Dagospia, Maria De Filippi avrebbe detto di no a un famoso cantante per il Serale di Amici 21.

Christian vuole lasciare la scuola

Alcune ore fa a entrare in crisi è stato Christian, che ha manifestato la voglia di lasciare Amici 21. Sia Alessandra Celentano che Veronica Peparini infatti hanno affermato che secondo loro il ballerino non è pronto per il Serale. A quel punto l’allievo di Raimondo Todaro, tornato in casetta, si è sfogato con Alex e ha affermato:

“Non ha più senso. Ci ho pensato due ore. Io con la testa sono già a casa. Non ha più senso continuare, credimi. Era il mio sogno, lo era. Non lo è più. Non tornerò più indietro. Ho fatto tante scelte nella mia vita e non le ho mai cambiate. Non ho mai pensato: “dovevo fare il contrario“. Mi passa stando a casa con i miei genitori”.

A quel punto a intervenire è stata Maria De Filippi, che ha invitato Christian a riflettere bene sulla scelta di lasciare Amici 21:

“È la rabbia che ti sta governando…Sostanzialmente non ha più senso per quello che ti hanno detto…ma cosa ti hanno detto di nuovo? Emanuel Lo ti ha fatto un complimento e tu hai visto solo il negativo. Perché pensi che tutti ti stanno dicendo che c’è qualcosa che non va. Far la valigia oggi non ha senso. Falla domani perché voglio che ci rifletti. Non agire solo d’istinto, se stai male starai male anche domani. Io capisco che il negativo faccia soffrire, lo capisco e capisco che destabilizzi però capisco anche che hai un pubblico che ti applaude e che ti sostiene. Se starai male te ne andrai anche domani. Ma se starai male, non per rabbia. Parla con mamma, con papa, con chi vuoi ma ragiona. E non ti arrabbiare per delle parole di Alessandra e Veronica che hanno scelto altri allievi. Tu invece sei testone perché non lo trovi giusto. Allora ti arrabbi e stai lì ad impuntarti fin quando una persona non dice quello che tu ti aspetti”.

< Indietro Successivo >