Amici 21, Maria De Filippi ricorda Piero Sonaglia nella finale

Maria De Filippi, nella finale di Amici 21, ha voluto ricordare il suo collaboratore Piero Sonaglia

2I premi per Serena e Michele

Oltre a questo emozionante momento, la finale di Amici 21 è stata piena di sorprese. Tra queste ci sono quelle per Serena e Michele. La prima, infatti, ha ricevuto una borsa di studio per studiare, gratuitamente, a New York in una prestigiosa scuola di ballo:

Buonasera, sono Tracy Inman. Questo programma di borse di studio è uno dei migliori della scuola. […] Serena Carella ha dimostrato le sue capacità nella presentazione e siamo lieti di offrirle la borsa di studio per il prossimo anno accademico.

La sorpresa, però, è arrivata anche per Michele. Per lo studente di Amici 21 si è presentato Roberto Bolle in video:

Ciao Maria, un grande saluto a tutti. Soprattutto voglio fare un grande in bocca al lupo a Michele, che ha interpretato la danza e la danza classica in maniera eccellente. Lo voglio invitare a ballare al Final Show di On Dance, il 5 settembre, al Castello Sforzesco di Milano. Anche io ballerò su quel palco, quindi condivideremo il palcoscenico e questa meravigliosa esperienza. Ti aspetto.

A vincere Amici 21, ad ogni modo, è stato Luigi Strangis. Non ci resta che scoprire cosa riserverà il futuro a tutti i ragazzi che hanno partecipato alla finale del talent di Canale 5 quest’anno. Seguiteci per molte altre news.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare