Amici 21, la madre di Mattia Zenzola posta una sua foto da piccolo

Amici 21, la madre di Mattia posta una sua foto da piccolo

Sui social spuntano alcune foto di Mattia Zenzola, allievo di Amici 21, quando era piccolo. A pubblicarle è sua madre.

1Mattia Zenzola di Amici 21 da piccolo

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Gli allievi di Amici 21 sono i nuovi idoli dei giovani (e non solo) e il pubblico è sempre più curioso di scoprire tanto su di loro, le passioni, la vita prima di approdare nella scuola e anche come erano da piccoli. Spesso, proprio grazie ai loro profili social o ai genitori che rilasciano dichiarazioni, possiamo avere qualche notizia in più. Oggi parliamo di Mattia Zenzola, ballerino di latino americano allievo di Raimondo Todaro.

La madre di Mattia è molto attiva sui social e spesso non si tira indietro nel difendere il figlio, non solo dagli attacchi web, ma anche da quello che vediamo nei vari daytime e nelle puntate. Proprio in questi ultimi giorni è accaduto, a seguito del discorso che Alessandra Celentano ha fatto a tutti i ballerini e in particolare a Mattia.

A parte questo, la signora ci ha anche deliziato con degli scatti del giovane ballerino quando era solo un bambino. Ma nonostante fosse piccolo, si possono riconoscere i grandi occhi azzurri e la bocca. Questi sono davvero riconoscibilissimi.

E la signora Giulia, ha anche pubblicato una vecchia foto di loro due insieme, dimostrando anche tutto il suo affetto nei confronti del figlio.

La madre di Mattia Zenzola ha anche pubblicato un’altra foto di lui insieme al fratellino e ad un’amica, sempre quando erano tutti piccoli.

Ma vediamo cosa sta succedendo ultimamente al ballerino mentre si trova ad Amici 21

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare