Amici 21, la madre di Mattia posta una sua foto da piccolo

Sui social spuntano alcune foto di Mattia Zenzola, allievo di Amici 21, quando era piccolo. A pubblicarle è sua madre.

2Le ultime news su Mattia nella scuola di Amici

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nelle ultime settimane Mattia Zenzola è al centro dell’attenzione nella scuola di Amici21. In particolare, durante le vacanze di Natale, il ballerino si è infortunato. Il responso è una microfrattura al piede che lo costringe a stare fermo e dover semplicemente aspettare come si evolve il tutto. Purtroppo non è escluso che, se la cosa non si risolverà, lui possa abbandonare la scuola. In passato, durante altre edizioni del programma, è successo che dei ballerini, per infortuni, fossero costretti a lasciare.

Questo infortunio, nell’ultima puntata del pomeridiano, ha portato Alessandra Celentano a chiedere un’interrogazione a Mattia. Poiché sono settimane che non può preparare nessuna coreografia (né di Todaro né assegnazioni) e quindi non riceve valutazione, la maestra ha scelto di interrogarlo. Il tema erano alcune posizioni e passi di danza classica. Lui ha dato pocchisime risposte e tutte un po’ approssimative, per questo la Celentano gli ha dato 3 come voto.

Nel daytime di Amici 21 andato in onda ieri pomeriggio Alessandra Celentano ha convocato tutti i ballerini e ha parlato principalmente con Mattia per quanto sentito dopo l’interrogazione. Se al centro dello studio il ballerino si è mostrato dispiaciuto, una volta tornato a posto si è lamentato e ha fatto anche delle battute. Questo non è per niente piaciuto alla maestra.

Inoltre, come pubblicato dal sito Witty TV, la Celentano ha aperto i casting per la ricerca di un ballerino di latino che si senta preparato per la scuola di Amici, abbia delle basi di latino e sia versatile. Questo è stato fatto per sosotituire proprio Mattia. Inutile dire che a Raimondo non è per niente piaciuta questa cosa.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare