Amici 21 Serale, ecco chi è stato eliminato in semifinale

Siamo alla semifinale del Serale di Amici 21. Solo pochi posti disponibili per la finale, ecco quindi chi è stato eliminato.

Gli eliminati della semifinale di Amici 21

In onda questa sera, sabato 7 maggio l’ottava puntata di Amici 21, cioè la semifinale. Proprio come lo scorso anno, ci sono tre manche (due di canto e una di ballo) e il vincitore di ognuna va a formare i primi tre finalisti. Mentre tra i restanti quattr,o due finiscono in finale e gli altri sono eliminati. Grazie alle anticipazioni uscite alcuni giorni fa, sappiamo cosa è successo in studio, quindi se non volete SPOILER prima della fine della messa in onda, non continuate a leggere.

Per la prima manche, quella di canto, sono stati schierati Albe, Luigi e Sissi e quest’ultima ha vinto. Quindi è partitala squadra Cuccarini/Todaro. Alla fine delle tre sfide ha vinto proprio Sissi e tra lei e Alex la giuria ha scelto di mandare direttamente in finale la cantante.

Passiamo alla seconda manche, quella di ballo, in cui si sono esibiti Michele, Dario e Serena. La giuria ha premiato il primo, quindi la squadra Zerbi/Celentano ha iniziato le sfide. Alla fine delle tre ha vinto proprio Michele che quindi è stato il secondo finalista. Per la terza manche, nuovamente di canto, si sono esibiti i restanti tre cantanti e questa volta ha vinto Luigi. Le sfide in questo caso sono state quattro, poiché dopo le prime tre ogni cantante aveva un punto. Dopo la quarta sfida, proprio Luigi si è aggiudicato il terzo posto nella finale di Amici 21.

A questo punto Albe, Alex, Dario e Serena si sono esibiti di fronte alla giuria. Finite le esibizioni, tutti gli allievi sono tornatii in casetta. Qui la produzione ha chiesto ai quattro rimasti di andare in sala relax con i bagagli e sarebbero stati chiamati in studio da Maria De Filippi.

Il primo ad essere chiamato è stato Alex che ha preso la maglia da finalista. Poi la conduttrice ha chiamato Dario e gli ha detto che non andava in finale. Gli ha comunque fatto i complimenti e che in realtà è un bravo ballerino e non deve pensare a certi giudizi. Infine è toccato a Serena e Albe. La coppia è entrata in studio e Maria ha detto loro che in questa fase la giuria deve dare una serie di voti da 1 a 10, dalla somma vengono scelti i due finalisti. Il loro risultato è venuto esattamente lo stesso.

All’inizio ha detto che, visto il pari voto, avrebbero dovuto scegliere loro chi sarebbe andato in finale. Serena ha subito risposto che non potevano scegliere. Quando Maria ha insistito Albe ha fatto un’esperessione di già decisione, cioè avrebbe lasciato il suo posto a lei. La ballerina non era convinta e così è andata la De Filippi a prendere la maglia. In realtà si trattava di uno scherzo. A pari merito entrambi vanno in finale. Ecco che la finale di Amici 21 verra sfidarsi ben 6 allievi.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare